Davvero uno scherzo coi fiocchi! (perchè di questo si è trattato vero?!

Tutto è bene quel che finisce bene...

Moderatori: last-unicorn, agnul
è un attacco di alieni a forma di Hello Kitty giganti!Mariantonietta ha scritto:Mio Dio...ditemi che è solo Agnul che opera e non un attacco alienoooooooooooooo
aspettate ancora qualche ora...temevo sinceramente che anche gli smilies fossero diventati tanti HelloKitties....... invece si sono salvati!
sì perché ti ammazza i neuroni direttamente!!Lirie ha scritto:La versione rosa shocking è cromoterapeutica!
Scaccia via ogni altro pensiero.
Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.Roppa ha scritto:A propositoperchè dal computer dell'ufficio vedo il libricino BC in alto a dx racchiuso in un riquadro lugubremente nero mentre dal portatile di casa c'è il libricino sullo sfondo normale?
Mi sa che devo farlo anche io.agnul ha scritto:Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.
Be' lo picchi tu, mica ioMilonga ha scritto:Mi sa che devo farlo anche io.agnul ha scritto:Probabilmente in ufficio usi Internet Explorer 6. Picchia da parte mia il vostro responsabile IT.![]()
E' un ex parà, sei proprio sicuro?
E non ti vergogni neanche un po'?Theut ha scritto:Ma quindi sono l'unica che ha ancora il forum gattoso?![]()