Luglio: tutti al mare, tutti al mare....
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche io, sia per l'albergo che per l'agriturismo!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
[OT]
che l'è il grest?
[/fine ot]
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
se qualcuno sa solo all'ultimo se deve o no lavorare quel weekend un buchino glielo si trova eventualmente?
(non so, un terzo/quarto letto...)
che l'è il grest?
[/fine ot]
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
se qualcuno sa solo all'ultimo se deve o no lavorare quel weekend un buchino glielo si trova eventualmente?

(non so, un terzo/quarto letto...)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
GREST
Nebulosi ricordi affiorano dai lontani tempi dell´infanzia...
Il grest é qualcosa che si fa d´estate per i ragazzi, spesso organizzato dalla/intorno alla parrocchia...
Carina, questa cosa... C´é in Veneto (é lí che sono cresciuta), ma nn c´é in FVG, in Lombardia, in Piemonte... O meglio, c´é ma con altri nomi, tipo EstateRagazzi, ecc...
Chissá com´é nelle altre regioni...

Carina, questa cosa... C´é in Veneto (é lí che sono cresciuta), ma nn c´é in FVG, in Lombardia, in Piemonte... O meglio, c´é ma con altri nomi, tipo EstateRagazzi, ecc...

Chissá com´é nelle altre regioni...

Agnes
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Feedback dalla Regione Lazio dopo un audioconference per parlare del caso Caorle con i pertecipanti:
30/35 Euro a notte a persona è un po caro. Considerando che il posto letto ci serve solo per buttare le cose e ronfare qualche ora, non si può trovare una cosa un po piu economica (tipo MUER -> 18 euri di lire)?
Caso contrario c'è gente che rivaluta la sua partecipazione.
Che si può fare?
30/35 Euro a notte a persona è un po caro. Considerando che il posto letto ci serve solo per buttare le cose e ronfare qualche ora, non si può trovare una cosa un po piu economica (tipo MUER -> 18 euri di lire)?
Caso contrario c'è gente che rivaluta la sua partecipazione.

Che si può fare?
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
OTAgnes ha scritto:nn c´é in Lombardia
Nono Agnes, in Lombardia c'è! Il nome dipende dal tipo di diocesi e di rito.. ad esempio, la parte di lombardia con il rito ambrosiano lo chiama Oratorio Estivo, mentre l'altra lo chiama Grest

END OT
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Mmh.. so che adesso rompo.. ma, per nn lasciare a casa qualcuno... se ci spostassimo a Jesolo?Tano ha scritto:Che si può fare?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- bicebb84
- Bucaniere
come cos'è il grest???
é il più divertente modo per passare il tempo in estate!!!
Praticamente...(c'è qualcuno che l'ha già spiegato ma ripeto)
GRuppo ESTivo
è un insieme di attività (bricolage, giochi, piscina ecc...)che organizziamo per i bambini delle elementari durante il mese di luglio e nelle ore mattutine e al pomeriggio si prepara per il giorno dopo...il quando dipende dal posto, c'è chi lo fa solo per 2 settimane, chi a agosto...dipende...qua lo fanno tutti i paesetti.
Io mi diverto come una scema a far l'animatrice!Anche perchè è tutto pagato per gli animatori...La piscina soprattutto!
dove non lo fanno...bhè organizzatelo...Bastano una decina di animatori...trovare qualche lavoretto semplice da far fare ai bimbi e tanta tanta voglia di divertirsi!
é il più divertente modo per passare il tempo in estate!!!
Praticamente...(c'è qualcuno che l'ha già spiegato ma ripeto)
GRuppo ESTivo
è un insieme di attività (bricolage, giochi, piscina ecc...)che organizziamo per i bambini delle elementari durante il mese di luglio e nelle ore mattutine e al pomeriggio si prepara per il giorno dopo...il quando dipende dal posto, c'è chi lo fa solo per 2 settimane, chi a agosto...dipende...qua lo fanno tutti i paesetti.
Io mi diverto come una scema a far l'animatrice!Anche perchè è tutto pagato per gli animatori...La piscina soprattutto!
dove non lo fanno...bhè organizzatelo...Bastano una decina di animatori...trovare qualche lavoretto semplice da far fare ai bimbi e tanta tanta voglia di divertirsi!
Just need to get closer, closer. (Travis)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
puff puff sono riuscita a recuperare tutti i post di questi giorni!
visto che sto morendo di sonno ho le idee un po' confuse al momento... intanto vi avviso che da venerdì sera nella mia ranocchia ci sono 3 posti a disposizione, e potrei anche passare da treviso a recuperare i romani
visto che sto morendo di sonno ho le idee un po' confuse al momento... intanto vi avviso che da venerdì sera nella mia ranocchia ci sono 3 posti a disposizione, e potrei anche passare da treviso a recuperare i romani

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
Ho provato a ricontattare per alberghi e/o campeggi ma a parte i due alberghi di prima che hanno dato la disponibilità non ho avuto altre notizie.... che sia già tutto occupato??tano77 ha scritto:Feedback dalla Regione Lazio dopo un audioconference per parlare del caso Caorle con i pertecipanti:

Vabbè... se pomeriggio sono sola in ufficio

PS: L'hotel nederland ha abbassato il prezzo a 30 euri...
come ha detto Babina, sicuramente il campeggio costerebbe meno, ma solo per le tende vi accettano prenotazioni di un paio di notti... per i bungalow è praticamente impossibile! (ovunque, a prescindere da caorle!)30/35 Euro a notte a persona è un po caro. Considerando che il posto letto ci serve solo per buttare le cose e ronfare qualche ora, non si può trovare una cosa un po piu economica (tipo MUER -> 18 euri di lire)?
non so se volete provare a chiamare per domandare lo stesso, ma nei siti sono abbastanza categorici... già negli hotel spesso mettono il tetto di tre notti, figuratevi!!!

e riguardo i prezzi... considerate che quel week end è altissima stagione e siamo un po' tardi per prenotare (al munz abbiamo prenotato con un mese di anticipo ed era giugno!)! quindi sicuramente gli hotel meno cari (i pochi che potrebbero esserci!!! perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui... altrove non so!) saranno già tutti full...
se Babina trova di meglio ben venga (e GRAZIE MILLE per lo sbattimento!!!

io cmq ci sono!!! da venerdì sera e metto la macchina a disposizione, sia per recuperare gente a TV, sia in stazione a Portogruaro!!! no problem!

(non vedo l'ora!!!)
Liber: decidere all'ultimo momento può essere un problema (per il discorso di sopra), ma se siete solo in due... aggiungendo un lettino di qua e uno di là e risistemando eventualmente un po' le stanze (pur di avervi con noi!) sono (quasi) sicura che combiniamo!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Hai ragione, ma sai com'è la vita... il portafogli è il padrone e non guarda in faccia a nessuno.luna78 ha scritto:e riguardo i prezzi... considerate che quel week end è altissima stagione e siamo un po' tardi per prenotare (al munz abbiamo prenotato con un mese di anticipo ed era giugno!)! quindi sicuramente gli hotel meno cari (i pochi che potrebbero esserci!!! perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui... altrove non so!) saranno già tutti full...
se Babina trova di meglio ben venga (e GRAZIE MILLE per lo sbattimento!!! ), ma non so se vi conviene contarci troppo...
Visto che da Roma i bookcrossers di buona volontà siamo 3 ci facciamo un paio di conti e vediamo cosa si fa. Nel frattempo magari un posto piu economico si trova.

Grazie mille in anticipo e comunque!!luna78 ha scritto:io cmq ci sono!!! da venerdì sera e metto la macchina a disposizione, sia per recuperare gente a TV, sia in stazione a Portogruaro!!! no problem!

Hai ragione, ma sai com'è la vita... il portafogli è il padrone e non guarda in faccia a nessuno.

la mia era solo pignoleria friulana!!!

in ogni caso spero davvero che si combini in un modo o nell'altro e che riusciate a venire!!!

Vero Acquario

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sì, concordo in toto.. perchè a questo prezzo, in toscana, dormivamo con ratto e pantegana...La Di ha scritto:perchè il prezzo vi assicuro che non è alto per gli standard di qui...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
SE la pecunia mi assiste
SE non ci sono casini
SE trovo un modo per spendere poco
FORSE vengo
chiaramente tendamunito.
SE non ci sono casini
SE trovo un modo per spendere poco
FORSE vengo
chiaramente tendamunito.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Allora, ho aggiornato un po' la lista...
PRESENTI
Me - da giovedì
mizzy - da venerdì
luna78 - da venerdì
lizzyblack - da venerdì
valeh - da venerdì
babina - da giovedì sera
Iorek - da venerdì
Tipperary - da venerdì
mimonni - da venerdì
iConti - da venerdì
2teepot - da venerdì (giusto???)
Dormono in albergo (prenotazione da fare)
il-picchio - da giovedì
tano77 - da giovedì
capola - da giovedì
tallmaris - da giovedì
Hanno già prenotato
bicebb84 + sorella solo sabato
Marcello Basie - solo il sabato
serenaC11 - da..??? - dorme ???
BondJamesBond - da..??? - dormono in tenda
shandy - da..??? - dorme ???
bilbo - forse - da..??? - dormono ???
se ci sono cambiamenti o se ho dimenticato qualcuno mandatemi un mp, così riesco a gestire un po' meglio!!
Pensavo anche che il sabato si potrebbe approfittare e fare un giro a jesolo, per un aperitivo sulla spiaggia e per la cena, visto che la serata a caorle si fa già il venerdì...
se vi va.. ditelo che organizzo!!!
ciao
SiL
PRESENTI
Me - da giovedì
mizzy - da venerdì
luna78 - da venerdì
lizzyblack - da venerdì
valeh - da venerdì
babina - da giovedì sera
Iorek - da venerdì
Tipperary - da venerdì
mimonni - da venerdì
iConti - da venerdì
2teepot - da venerdì (giusto???)
Dormono in albergo (prenotazione da fare)
il-picchio - da giovedì
tano77 - da giovedì
capola - da giovedì
tallmaris - da giovedì
Hanno già prenotato
bicebb84 + sorella solo sabato
Marcello Basie - solo il sabato
serenaC11 - da..??? - dorme ???
BondJamesBond - da..??? - dormono in tenda
shandy - da..??? - dorme ???
bilbo - forse - da..??? - dormono ???
se ci sono cambiamenti o se ho dimenticato qualcuno mandatemi un mp, così riesco a gestire un po' meglio!!
Pensavo anche che il sabato si potrebbe approfittare e fare un giro a jesolo, per un aperitivo sulla spiaggia e per la cena, visto che la serata a caorle si fa già il venerdì...
se vi va.. ditelo che organizzo!!!
ciao
SiL
Ultima modifica di Pallina il gio giu 23, 2005 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.