Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Magari è gente che non ha molte possibilità economiche o che usa il PC dal posto di lavoro (e se quello offrono, quello ti tieni).agnul ha scritto:Ma su quel sito c'è gente con Win95 e IE5 che si lamenta.
e, mi permetto di aggiungere, tanto per riportare entro i termini più specifici del nostro caso la questione, trovo che le persone che usano Win95 e IE5 abbiano tutto il diritto di lamentarsi, o almeno di segnalare perché venga sistemato ciò che a loro non funziona, se prima riuscivano con gli stessi strumenti ad agire sul sito.Henry Ford ha scritto:C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Ma quanti anni ha un pc con win95 e ie5? Mi rifiuto di pensare che in qualche ufficio usino ancora roba del genere, e in ogni caso quando quel pc avrà dei problemi (e li avrà) costerà più sistemarlo che comprarne uno nuovoÉowyn ha scritto:Magari è gente che non ha molte possibilità economiche o che usa il PC dal posto di lavoro (e se quello offrono, quello ti tieni).
Lamentarsi? Sicuro. Pretendere che persone che lavorano gratis realizzino un sito bello a vedersi, funzionale, al passo con i tempi e un po' di norme di legge sull'accessibilità e che funzioni anche su pc e software vecchi di 10/15 anni un po' meno.Towandaaa ha scritto:trovo che le persone che usano Win95 e IE5 abbiano tutto il diritto di lamentarsi
No, mi dispiace, ma non sono d'accordo. A un certo punto, se hai un sistema vecchio devi accettare il fatto che gli sviluppatori ti lascino indietro e che non badino più ai tuoi problemi. Con la velocità con cui si sviluppa la tecnologia è impossibile tener contro di chiunque, quindi i pochi che usano dei sistemi stravecchi non vengono più considerati, semplicemente perché non è possibile limitare il 99,9% degli utenti per accontentare lo 0,1% di utenti che usano dei sistemi non più aggiornati.Towandaaa ha scritto:e, mi permetto di aggiungere, tanto per riportare entro i termini più specifici del nostro caso la questione, trovo che le persone che usano Win95 e IE5 abbiano tutto il diritto di lamentarsi, o almeno di segnalare perché venga sistemato ciò che a loro non funziona, se prima riuscivano con gli stessi strumenti ad agire sul sito.
Allora qualcuno dovrebbe sparare al responsabile... IE 8 è scaricabile gratis...marnes ha scritto:io a lavoro ho internet 6...per esempio
ma, non so: forse si sarebbero accontentati (e non sarebbero stati i soli, credo) di poter continuare a giocare (perché in fondo di questo si tratta) con il gioco di primaagnul ha scritto:Lamentarsi? Sicuro. Pretendere che persone che lavorano gratis realizzino un sito bello a vedersi, funzionale, al passo con i tempi e un po' di norme di legge sull'accessibilità e che funzioni anche su pc e software vecchi di 10/15 anni un po' meno.
questo è lapalissiano, ma finchè funziona, perché buttarlo ?agnul ha scritto:e in ogni caso quando quel pc avrà dei problemi (e li avrà) costerà più sistemarlo che comprarne uno nuovo
io non vedo cosa ci fosse di limitante nel vecchio sito (e ancora non vedo cosa ci sia di più sviluppato/fruibile/avanzato/migliorato nel nuovo.....ma attendo fiduciosa). E lo dico senza polemica, ci tengo a precisarlo, solo per capire meglio io stessa. Cosa c'era che non andava nel vecchio BC.com ? Cosa ci darà di nuovo il nuovo BC.com ?last-unicorn ha scritto:non è possibile limitare il 99,9% degli utenti per accontentare lo 0,1% di utenti che usano dei sistemi non più aggiornati
marnes ha scritto:io a lavoro ho internet 6...per esempio
Concordo, infatti mi pare che tutti i browser siano scaricabili gratuitamente. Io ne ho due qui, e mi pare che si possano usare entrambi in caso di necessitàTowandaaa ha scritto:C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.Henry Ford ha scritto:
Mehlizzyblack ha scritto:Comunque Agnul ho una brutta notizia da darti: pare che nel forum sia stato attivato l'html (io francamente non ne sentivo la mancanza)
Bruce ha scritto:A tutti i bookcrosser: grazie di cuore, e un regalo di ringraziamento dal Bookcrossing
Porgo le mie personali scuse per i recenti inconvenienti e difetti del sito. Non è mai una decisione semplice sapere quando "premere il grilletto" nel lancio di un sito, specialmente una ricostruzione di queste dimensioni. Posso assicurarvi che la riscostruzione era totalmente necessaria, sia per manterere il sito che per inserire le nuove funzioni richieste dai membri.
Sfortunatamente non ci sarà un ritorno al vecchio sito. Mentre testavamo il sito nuovo prima di lanciarlo, molti dei tipi di bug che erano già stati scoperti hanno fatto capolino mentre il sito era sovraccarico di utenti, un numero molto più grande del nostro gruppo test. Le funzioni che non lavorano come facevano prima sono attualmente in fase di riparazione perchè ritornino al più presto allo stato originale.
Il vostro supporto è molto apprezzato, e speriamo che supererete questa tempesta con noi per una navigazione liscia e divertente nel futuro prossimo. In segno del nostro apprezzamento per la vostra pazienza, daremo presto a tutti un periodo di ali gratuito mentre Matt e il suo team lavoreranno alle rimanenti questioni (sia chiaro che chi ha già le ali, le avrà estese per la durata del periodo gratuito). Abbiamo un paio di cose ancora da correggere prima di darvi le ali, ma non dovrebbe essere fra molto.
Grazie ancora
E' scomparsa!!! Credo.....non so se per sempre....lizzyblack ha scritto:Concordo sulla freccia stupida stupida (e poco visibile)