come sono i vostri sogni?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Orso posso dare una risposta romantica? :lol: Perchè la polvere dei sogni della fata dei sogni cade dagli occhi, quando ti alzi :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Che bella risposta, ma quando faccio sogni brutti vuol dire che la fata si è arrabiata con il marito mago e mi ha buttato la terra sugli occhi? :lol:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Può darsi..oppure forse doveva stirare i cappelli del mago, che si sa sono complicati, e non ha fatto a tempo a passare :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Stamattina mi sono ricordata il sogno, ma non era bello ed allora mi sono detta "non vale la pena ricordarlo" ed infatti ora non me lo ricordo più :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Silviazza, non ci crederai, ma mi è capitata la stessa identica cosa... :eyes:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

altro sogno bc.. io incomincio a preoccuparmi :?
dunque, lavoravo in un grande albergo, ma proprio superfigo, con tanto di piscina nel ristorante :shock: , facevo la cameriera insieme a Rainbow e ad un' altra mia amica (che è quella che ha trovato il libro liberato da Spacetave :mrgreen: ).. e insomma, facevamo il servizio al tavolo con tanto di divisa con la crestina e il grembiulino.. al ristorante c'era 'sta cliente rompiscatole che voleva che dessimo da mangiare al suo cane (però non era un cane, era un topide ciccioso a strisce bianche e marroni) a me e alle altre faceva particolarmente schifo, 'sta bestia, e così "tienilo tu!" "no tienilo tu!".. il topide ciccioso finiva a mollo nella piscina.
La tipa super incazzata sbraita "mi rivolgerò al direttore per farvi licenziare!"
Ovviamente veniamo convocate dal direttore
che era
Invi.
:shock:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:lol: :lol: :lol:

ok, adesso che mi sono ripresa dalle sbaccanate per il sogno di frine, passiamo al mio: evidentemente suggestionata dallo splendido ring che sto leggendo (flash - katmandu il grande viaggio), per tutta la notte non ho fatto altro che cercare e spacciare droga (però non mi sembra di averne fatto uso :think: ), organizzare rocambolesche truffe, inerpicarmi per selvaggi sentieri verso le nevi eterne dell'himalaya...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Frine ha scritto:Ovviamente veniamo convocate dal direttore
che era
Invi.
:shock:
Frine, racconta: com'è Invi vestito da direttore d'albergo??? :P
Ma poi ve l'ha fatto il cazziatone l'Invi-direttore o ve la siete passata liscia?
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

beauty ha scritto:Frine, racconta: com'è Invi vestito da direttore d'albergo???
Ma poi ve l'ha fatto il cazziatone l'Invi-direttore o ve la siete passata liscia?
il problema è proprio quello: lo schok di vedere invi in giacca e cravatta mi ha svegliato.. :eyes:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Giacca e cravatta??? :suspect:
Come minimo un direttore d'albergo deve portare il papillon, non la cravatta!!! :mrgreen:
Però che brutto svegliarsi per colpa di uno shock all'interno di un sogno... :(
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Frine, ormai i BC compaiono in quasi tutti i miei sogni (per lo meno quelli che ricordo ;) )... :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Brutti sogni stanotte, meglio lasciar stare :(
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

perchè io sogno quasi sempre in bianco e nero ed è tutto sfuocato? :suspect: :eyes: :suspect: :think:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

io non ho mai sognato in bianoc e nero!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Ieri note ho sognato me stesso che mi diceva: " Brutto co####ne, ti sei dimenticato di registrare quel film in seconda serata [di Gus van Sant, il titolo non lo ricordo]!!!"; ed era vero!!!! :think:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

sei sicuro che il sogno non fosse "ma come ti è venuto in mente di registrare un film di gus van sant?"

cmq io invece sogni di fantasmi ieri notte. davvero inquietante... Tutto in costume fine ottocento, tre sorelle di cui una muore. Veglia funebre, lei sembra un quadro di waterhouse. Ma è morta davvero? Ma sarà l'unica a morire? Angosciante, anche per un vampiro. Soprattutto perché io HO due sorelle :eyes:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Storia che ho già sentito da qualche parte, tanto tempo fa...appena mi torna in mente, ti faccio sapere! (comunque non si dice che sognando la morte di qualcuno gli si allunga la vita? :think: )
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Sì, così si dice. Purtroppo non era ben chiara l'identificazione. Non era chiaro chi fosse quella morta (dato che nè io nè nessuna delle mie sorelle somigliamo all'Ofelia di Waterhouse :D ). La morta potevo anche essere io... In tal caso mi sono allungata la vita! :mrgreen:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Mmmm... Death che "Sogna" la propria morte e si allunga la vita... Interessante paradosso... :think: :roll: :wink: :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Sono due volte che sogno di litigare di brutto con la mia ragazza e dopo qualche giorno tutto questo succede, In genere non credo ai sogni premonitori, ma questi due episodi cominciano a farmi cambiare idea
Rispondi