ora il mio magnifico avatar è salvo!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
è facilissimo, il tuo avatar ora è al sicuroSiddharta ha scritto:
Infatti ringrazio te e Xenia per l'aiuto...ho l'avatar che ho sempre sognato e in dimensioni ragionevoli!!!
Io ti darei volentieri una mano, ma mi sa che si è già capito che molte cose del Pc per me rimangono un mezzo mistero!
Un giorno vi chiederò di darmi ripetizioni......![]()
No problem, hai fatto esattamente quello che bisognava farePenelope Pitstop ha scritto:Mi dispiace....io sono moooolto imbranata con queste cose però a me non accetta l'indirizzo castellidimare@NOSPAMyahoo.it.....
Smanacciando a tentativi alla fine l'ho spedito al BEEEP Spero non sia grave?![]()
Spronato da queste parole, ho scoperto di avere anch'io uno spazio web su cui caricare l'avatar.Xenia ha scritto:... non hanno la più pallida idea di come crearselo
e soprattutto non ne hanno minimamente voglia :)i
Il punto e' che ff.it non sara' piu' l'ospite di avatar, per cui: buono e' che tu abbia il tuo avatar salvato sul tuo PC, solo che adesso devi trovargli una nuova casa. Se non ce l'hai, gliela forniro' io d'ufficio. Cosi' e' chiaro?Liberliber ha scritto:se io l'avatar me l'ero prima scaricato sul pc, non posso tenermelo lì come già è e ricaricarmelo quando il trasferimento è stato effettuato (= quando tu mi dai l'ok)?
Nellla mia mia più totale e amish-ignoranza informatica....posso chiederti se lo stesso puo' valere per me??Liberliber ha scritto:scusa ma... ecco... cioè... (lo so che sto per fare una mega figuraccia, lo so, lo so), se io l'avatar me l'ero prima scaricato sul pc, non posso tenermelo lì come già è e ricaricarmelo quando il trasferimento è stato effettuato (= quando tu mi dai l'ok)?
Ciao, credo ora sia in salvoverdun ha scritto:a-i-u-t-o!
ho perso il mio avatar! e non ricordo da dove l'ho scaricato.![]()
verdun