Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho cambiato il luogo di rilascio!!! Non rilascerò più il libro dalle parti di via del Tritone cause forza maggiore! Rimane comunque il mio contributo!!!
eccomicisivi!!!
ho scelto un pezzo a caso della Fondazione e un vecchio e bellissimo Urania che son riuscita a trovare negli usati! (la MIA copia è preziosa!)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Io ho lasciato questo libro, ho "copiato" l'idea di lasciarlo sui cartelli stradali... Questo è il posto migliore che ho trovato qui a Segrate...
Tra l'altro ho detto a una mia collega, durante la pausa "vieni a fare un giro?" e l'ho trascinata conme a fare le foto!!!
ciao
SiL
Ultima modifica di Pallina il gio apr 07, 2005 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
Ma é una liberazione bellissima Pallina (sta donna sta diventando uno dei miei miti...)
..io invece come sospettavo causa pezze al guscio non son riuscita a partecipare come avrei voluto.. sigh. Per il dispiacere mi suicido mangiando una confezione da 200gr di liquirizie gommose.
sono arrivata all'ultimo minuto e tra l'altro non ho nemmeno letto il libro che ho rilasciato... ma ce l'ho fatta!!!
però sarei curiosa di leggere Io, robot (che in libreria non avevano... )... vedremo...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland