C^3: Granita serale 2005
Moderatore: Quinnipak
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ok, l'anno prossimo io mi siedo al centro del sedile posteriore della macchina di Dottazel. Il meglio del meglio il prossimo Agosto sarò così magnanima da cederlo ad altri 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Ma quale macchina???!!! Il volontario del Parco CAMMINA
, chilometri e chilometri su per boscose montagne e ridenti vallate a spiegare ai fagottari "amici della natura" che le bottiglie di plastica lasciate nei boschi non tornano a casa da sole come Lassie, comunque, ho stretto di due fori la cintura e sono flippata come un cervo a fine agosto (sic).
La mia macchina è comunque a disposizione (e io pure
), dove andiamo eh? dove andiamo?

La mia macchina è comunque a disposizione (e io pure

Chi molto cammina molto vede
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Infatti il viaggio in macchina è solo FINO al parco 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House