CLOWN CORSARI GIOCOLIERI

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

magotto
Spugna

Messaggio da magotto »

Si potrebbe organizzare una prova dove facciamo il laboratorio ... se qualche"insegnante" si propone. Come già qualcuno ha sperimentato sono contento di offrire la mia ospitalità per "affari" del genere. Se ne può parlare dopo l'Immacolata ...
Io che esercito la professione di illusionista, mi presto ad esperimenti di un altro prestigiatore più importante di me…e così via via fino alla perfezione… Ecco il giuoco prodigioso dell’illusione!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Per chi non li conoscesse, la Brigade des clowns e la Rebel clown army.
Li ho visti in azione alla parata Euromayday, il primo maggio qui a Liegi. Devo dire che sono davvero in gamba.

Se aveste voglia di crearne un gruppo in Italia :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

mi sono costriuta un po' di anni fa dei kiwido...ottimi per imparare, non massacrano nulla (rimbalzano) e sono bellissime, essendo anche rivestite di pelle bicolore...
e sono ancora nell'armadio, perchè non le so usare.... :roll:
Ma su giocoleria.org ci sono delle lezioni
e fra un po' avrò un sacco di spazio a disposizione per provare :D

Visti in azione la prima volta anni fa in una convention mondiale di giocoleria, a porte chiuse, dove sono entrata grazie ad un amico...
Colpo di fulmine!
Non per l'amico, quello c'era stato già prima
:lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi