So long, and thanks for all the fish!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

el tano ha scritto:i moderatori sono in vacanza alle Seichelles
Alle Seichelles?
Io ieri sera ero in chat con Stellina90!!! :x :P
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Mi sono accorto solo adesso del post di Test perché ero impegnatissimo con la sua proposta di lettura: "1000€ Generation". E adesso non ho con chi commentare tale lettura una volta terminata. :lol:

Ma ho trovato un posto che sembra il deposito del più bieco ca##eggio di questo Forum ed è responsabilità di Incorvaia, l'autore più backing-vocals di "1000€ Generation". :lol:

http://www.bottomfioc.net/community.htm
(Si noti il colto rimando al gusto estetico di "Cambia parola cambia la storia" e ai temi cari al post "La ludoteca di BCItalia")

Saluto, Test! A presto. Tipo domanimattina. :suspect:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

akela ha scritto:Io ieri sera ero in chat con Stellina90!!!
Sta attento che c'ha 14 anni e se gli dici "ahhh bel criceto, vuoi che ti faccia vedere il mio castoro?" potresti passare guai seri! :eyes: :lol: :lol: :P
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

OT, scusate

quasi (o gia') 16!
Ultima modifica di giovannino stoppani il mer feb 08, 2006 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

salvaguardando così la loro autonomia di scelta
Infatti. Io se fossi un minore il castoro lo lascerei a casa sua a sguazzare nel suo habitat. Sceglierei l'ecopelliccia nelle tonalità fluo più deliranti. Fa molto più glamour.

l

[/quote]
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

atti sessuali con minorenne
:eyes:

ma qua si parlava di castori e criceti, mica di sesso!!

Menti contorte e attorcigliate sempre sulla stessa isciu!! :evil: :lol: :lol:
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

ci sono ring da far proseguire, proposte di liberazioni per entusiasmarmi, aperitivi, mangiate, cinema e meet-up per godere della vostra compagnia.
Nel frattempo torno al bookcrossing praticato
è vero... sullo slancio proposto da Test avevo fatto un passo pù lungo della gamba :P
Test... :eh?:
ci sei?
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Perdonatemi ma leggere allusioni, benchè molto vaghe, rivolte al sottoscritto su presunte molestie sessuali a minorenni non è divertente, ma proprio per niente.
Voltiamo pagina, OK? :) Grazie.

akela
il castoro fotonico
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Perdonatemi ma leggere allusioni, benchè molto vaghe, rivolte al sottoscritto su presunte molestie sessuali a minorenni non è divertente, ma proprio per niente.
Te l'ho scritto in privato ma è meglio dirlo in pubblico.

La mia è stata una battutaccia al volo e cosi doveva essere presa. Gli spiegoni successivi (giovannì ma pure te... :roll: ) l'hanno appesantita ancor di piu. Mi sa.
Da parte mia se ha dato fastidio, me ne dispiaccio. :(
Offenderti non era di certo l'intenzione.
E nessuno ha mai detto che sei un molestatore di minori.
Era una battuta e basta. :wink:

Un abbraccio e a presto a tutti!!

:D
:wave:
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Rimetto in naftalina le mie deliranti pellicce fluo, mannaggia a me! Sono un'anima candida e onestamente avevo nelle orecchie visioni molto spensierate e stupidelle di simpatici criceti multicolori (come i maiali che hanno inventato i cinesi) e non cosacce più o meno cruente.

E ora vado a infilarmi nella vergine di norimberga per cinque minuti, così imparo a scrivere prima di pensare.

l
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

A quanto vedo, nessun disaccordo con la nostra test. E però siamo noi che facciamo il forum, converrebbe farlo al meglio. Una delle prime cose che ho imparato col bookcrossing, oltre al rilascio, alla partecipazione del forum ed agli incontri nei meetup, è stato l'impegno a cercare sempre nuovi amici, e nuove iscrizioni. Ognuno di noi ha trascinato in questa avventura qualche conscente o addirittura parente ed ora siamo tanti. Succede in molti forum, mi sembra normale; molte persone, molto chiasso.
Io chiedo (per quanto ormai frequenti poco il forum, causa lavoro, ma mi sento in diritto di dire la mia) che persone come test scrivano il più possibile, chiedo che chi vuole un forum diverso si impegni per questo, perché è un piacere leggere jhonny liber test tyl ak giorgio voce iorek e quanti altri e se qui scappano tutti allora sì, il forum farà schifo. Ma la responsabilità è anche nella vostra fuga, non in chi ci rimane.
Poi ok, ognuno fa come vuole.
E poi test, tanto lo so che ci leggi, non bleffare con noi. Ci vuoi trooooppo bene!!!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

una che ha fatto le orsoline ha scritto:e non cosacce più o meno cruente. E ora vado a infilarmi nella vergine di norimberga per cinque minuti, così imparo a scrivere prima di pensare.
dicevi??? :lol: :lol: :lol:
dai giuovini, du'battute, che sarà mai...
ake' nessuno l'ha presa sul serio, ovviamente, su, ovvìa, deh, orsù, doh...

possibile che testuggine vada off topic pure quando non scrive???
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

PicchioRing ha scritto:possibile che testuggine vada off topic pure quando non scrive???
ma lo sai che questa e' una bellissima domanda? :yes!:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Picchio, a costo di staccarmi le guance per lo sforzo di parlare dal dentro della Vergine, ti dirò questa cosa: due cose al mondo sono davvero intoccabili: i bambini e le bambine. Poi si può scherzare, dissacrare e sacramentare con tutto (criceti - soprattutto - ma anche maiali fluorescenti, dei, demoni e uomini).

l
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

anfatti la battuta in sè era tutto meno che morbosa, direi: qualcuno prende sul serio un tano (guarda che faccia) che mormora "vuoi vedere il mio castoro"? :mrgreen:

l'inciso aggratisse sull'articolo 609 ha fatto deragliare il tutto, vero, ma poteva/doveva finire lì
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

non era l'articolo del cod. pen. ma un commento e comunque, sempre nello scherzo, a discolpa dell'agente...in ogni caso: modificato il messaggio che si prestava a fraintendimenti, con le mie scuse.
Ultima modifica di giovannino stoppani il mer feb 08, 2006 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Sempre da un coautore di Generazione 1000€ viene questo esilarante contributo su un altro "So long" ben diverso. :lol:
Diversamente dal soggetto in questione, la Test vorrei rivederla domattina qui. :lol:
Ultima modifica di johnnyfichte il mer feb 08, 2006 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

dato che siamo in periodo carnevalesco e di maschere e scherzi, vi segnalo questo link ad un test intitolato: ''Amo scherzare, ridere o sono prevalentemente un musone?'' tratto da un sito web di uno psicologo-psicoterapeuta
http://www.burdi.it/doc-pubblic-maschera.htm
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

tano ha scritto:E nessuno ha mai detto che sei un molestatore di minori.
cobra picchio ha scritto:ake' nessuno l'ha presa sul serio
Ci mancherebbe altro! :) Se avessi contrattaccato sventagliando un'accusa di molestia nei miei confronti sarei stato io in torto marcio, e a rischio diffamazione.
Quello che non mi è piaciuto è stato il semplice scherzare su queste faccende, con me in mezzo, e condire il tutto con l'articolo 609.
Una mia lacuna: non sono stato chiaro nella mia prima risposta. Questo genere di battute e di dialogo non piace a me e non può essere in alcun modo generalizzabile.
Ve lo ripeto: vi prego, voltiamo pagina. Tutte le scuse sono state accettate.

Testuggine, torna. Te lo ordino.
...
...
...
(Vabbè, io c'ho provato)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Anche se non conosco nessuno di questo forum, Testuggine compresa, sono sicura che siete delle gran belle persone. Si capisce da quello che scrivete, da come lo scrivete, dagli interventi che fate, dalle vostre opinioni e dal vostro modo di esprimerle, da come scherzate tra voi soprattutto se avete avuto il piacere di conoscervi e di frequentarvi. Che dire, quando si legge che un utente va via perchè il forum non gli va più a genio, è sicuramente una cosa che dispiace, al di là del fatto che quella persona la si conosca o meno. E questo vale ancor più per un utente che oserei definire "storico", perchè, naturalmente, si è avuto modo, col tempo, di "affezionarcisi" (scusate se non trovo un termine migliore, ma mi sono appena svegliata... :P) di più... E sicuramente a questo forum mancherà qualcosa ora che Test si allontanerà. Sempre che lei non ci ripensi....:mrgreen: cosa che io, come molti di voi, spero che faccia :yes!: !!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi