In effetti é un pò di tempo che ci penso, e forse é ora di smettere di pensarci e farlo

Vi saluto tutti amiciccioli, ci ho pensato, il forum così com'é non mi piace più tanto.
Non mi trovo più a mio agio a vedere che ai thread 'propriamente sul bookcrossing' rispondono solo le solite 4 facce note, dove impestare il forum di messaggi inutili é meno grave di farci dell'ironia.
E d'altra parte non mi piace molto neanche la piega che sembra prendere bookcrossing-italia.
Si può obiettare, in entrambi i casi, che quello che non interessa basta non leggerlo. Ma conoscendomi da abbastanza tempo da sapere che finisco per leggere tutto e dappertutto, e che quando qualcosa non mi piace - il che non vuol direi che sia sbagliata, ma solo che non mi piace - non so resistere alla tentazione della battuta.
Il che può essere talvolta controproducente.
Perciò vi saluto per un pò.
Ah, per la cronaca, non é che questo sia un messaggio del tipo 'addio in grande stile e tolta di rospi dallo stomaco', é solo che si va via senza salutare da posti e persone che non interessano più, mentre il forum mi interessa e soprattutto mi interessano le persone che lo abitano, e mi interessa il bookcrossing, perciò é non solo per buona educazione che saluto, ma perché mi sta a cuore.
Tornerò a trovarvi, perché ci sono ring da far proseguire, proposte di liberazioni per entusiasmarmi, aperitivi mangiate cinema e meet-up per godere della vostra compagnia.
Nel frattempo torno al bookcrossing praticato, tentando di battere il record di Ciucchino e Afrodita.