Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
comunque la firma è cambiata da mesi..te ne accorgi adesso?
Scusa tanto, i miei riflessi non sono piu' rapidi come quelli di circa due mesi fa
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
uno che fa piangere le bambine e poi infierisce pure riportando alla mente ricordi drammatici ha scritto:Scusa tanto, i miei riflessi non sono piu' rapidi come quelli di circa due mesi fa
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Se vuoi mandamela, che te la metto su flickr in forma privata e poi ti passo il link...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ho già la foto pronta.
Anche perché per copiare akela credo di averla pure usata come atatar per un certo periodo...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
oppure potete usare uno dei siti di hosting gratuito:
io uso questo www.hostingfiles.net
la foto si carica in un attimo, se la si vuole mettere enorme si può scegliere l'opzione miniatura che non intasa il forum (poi cliccando si ingrandisce)
il vantaggio è che la foto non è visibile al pubblico, visto che spesso non fa piacere mettere sui siti foto che sono solo passseggere o poco utili
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Un consiglio: al posto dello scanner usate la macchinetta fotografica digitale... oppure anche la fotocamera del cellulare (se poi avete modo di collagarlo al PC), insomma è più immediato e di qualità accettabile (anzi la macchinetta è meglio dello scanner, almeno di quello vecchio vecchio che ho io).
Se ci avevate già pensato bravi, ma insomma la prima volta che m'è venuto in mente mi pareva un colpo di genio
uno che ha avuto un colpo di genio ha scritto:al posto dello scanner usate la macchinetta fotografica digitale... oppure anche la fotocamera del cellulare
In effetti non ci avevo pensato.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
fatto, ero indecisa con questa ma mi sa che mi rappresenta di più quella che ho scelto:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.