Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Io il 30 dovrei essere al mare...
Allora, se son li da tutta la settimana, torno il 29 e vengo con voi
Se non mi danno le ferie e vado il venerdi...bè...vi penserò tanto!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
(o forse iniziate ad essere un po' inquietati da tutta questa gente che vi tiene d'occhio?)
(in effetti fate bene )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
e se tu avessi assistito a qualcuna delle scene del week end relax appena trascorso (a cui hanno partecipato ben 3 delle persone che vi stanno tenendo d'occhio) ti preoccuperesti seriamente!
vado OT ma... l'idea sarebbe di venire a Roma dal 28 al 31, nel caso avete consigli su b&b o anche simpatici ponticelli sotto cui potrei accamparmi senza spendere troppo?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Valeh... vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni!
si capisce che è un messaggio subliminale?
Quanto all'essere osservati, a me non da fastidio, certo che voi dovreste togliervelo questo vizio del voyerismo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Valeh ha scritto:vado OT ma... l'idea sarebbe di venire a Roma dal 28 al 31, nel caso avete consigli su b&b o anche simpatici ponticelli sotto cui potrei accamparmi senza spendere troppo?
Parlo io che non ho un cent.. ma vi tengo d'occhio lo stesso, e per me varrebbe il discorso di Valeh Avrei anche Ryanair a darmi una manina
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."