Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Brava Ssstrega proprio una bella idea!
Concordo anche con la scelta del periodo... fine luglio... farà tanto caldo (almeno si spera)
quindi una bella escursione tra il fresco dell'appennino umbro sarà l'ideale per aprire le voragini dei nostri stomachini innappetenti e gustare al meglio quelle 2 o 3 cosette da mangiare che solitamente si preparano in queste occasioni
Non esistono innocenti,
tutti abbiamo passato un raffredore a qualcuno.
Concordo sugli ultimissimi... ma il MUULI non si fa più (voglio farmi scattare una foto insiema a Kurosawa sotto il cartello stradale per "Calvi dell'Umbria" )?!
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
ragazzi... mi piacerebbe unirmi a voi questa volta, ma stavo organizzandomi per una vacanzetta di una settimana proprio dal 30 luglio al 6 agosto...
comunque cerchero' di tenervi d'occhio!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
l'immortale e divina Theut ha scritto:Altra coincidenza inquietante... era mio compagno all'Università
eri tu una ragazza prodigio?
o è lui che a furia di sforzi magici è invecchiato male?
o entrambe le cose?
(io lo so che sei un prodigio... )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
visto che il 24 luglio è Santa Cristina... e quindi vado in credito di un giorno di festa, indipendentemente dalla data in cui pensate di farlo... vi tengo d'occhio anch'io
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)