Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sembra che qui dove abito non ci siano fans dell'Italia ....c'e' un silenzio....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
a viterbo stanno cercando di battere il record: vogliono vedere quante multe per inquinamento acustico riescono a farsi fare nel minor tempo possibile.
siamo tutti felici (anche le mie tarme) ma le trumbett, i clacson e simili stanno veramente rompendo i ...
EVVIVA! ABBIAMO VINTO!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
qui invece calma piatta...come niente fosse!! tranne per me e mio padre che continuiamo a vagare per casa cercando di decidere dove piazzare la bandiera
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
io ho avuto la telecronaca in diretta, in treno, da parte di un gruppo di 7/8 ct della nazionale che ascoltavano la partita dalla radio del telefonino proprio fuori dal mio scompartimento.
spiccava un ragazzino dodicenne particolarmente saccente.
che poi mi chiedo: che cazzo avranno sentito con tutte le gallerie del tratto appenninico, famose per stroncare la rete di qualsiasi cellulare?
sarà una questione di fede.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
In compenso ieri sera ho visto Croazia Australia dentro un pub pieno di australiani: quantità di ormoni maschili in circolo ENORME ))) e noi quattro ragazze in tutto (io, la mia amica e due fidanzate eroiche e stranite) che si scambiavano sguardi complici e disperati
peccato che non hanno avuto bisogno di essere consolati
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
... era a cena con il suo avvocato...
e io mi sono organizzata
E poi scusa: avere un jaguarizzato non esclude apprezzare le bellezze straniere!! W i mondiali di calcio, lunedì però tifo Italia...
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
oggi hanno sequestrato uno dei TV per le quotazioni di borsa col televideo e adesso mi sto deliziando della telecronaca diretta...
senza poterla vedere perché devo consegnare un lavoro
aaargh
(Giorgio Gaber)
+++
Qui invece continua ad esserci una calma incredibile... ma era calmo anche ieri, quando ha giocato l'Inghilterra.
Mi sa che tutti i tifosi sono a strombazzare in centro (e mi sta bene cosi! )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
non vi dico che macello (fra clacson e trombe) stanno facendo qui a Bellinzona in Svizzera....
sicura non fosse una protesta per il possibile arrivo in pianta stabile di Bossi &Co??
comunque si, si è buttato...e no, non credo di sopravvivere ad un'altra partita come questa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!