Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sono in ufficio, non mi posso muovere e gioca l'Italia. Non so voi ma io solo per l'Italia mi mobilito, il mondiale è un rito e quest'anno non ho modo di vedere la partita....
apprezzerei molto una telecronaca diretta...
o qualcuno che sa dirmi se da qualche parte su internet si vede la partita
fosse anche sullo streaming di un canale giapponese
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
La mia azienda, pur di far scendere il monte ore di ferie, ha concesso 2 ore di permesso (per chi vuole,ovviamente) per vedere la partita. Chiaro che chi lavora dal cliente deve sottostare alla Sua volontà...che è quasi sempre negativa.
Signori,il tvfonino sarà scemo,ma oggi serve
(fatto sta che io mica devo lavorarmi ho un plasma immenso in ufficio. noi la guardiamo lì. Che bello lavorare per la TV)
per fortuna nella mia azienda il country manager (un mito), niente meno, ha mandato l'invitation a tutti per la partita di oggi pomeriggio, come fosse una riunione di lavoro
però nessuno si è sognato di chiederci di prendere due ore di permesso
la cronaca è su gazzetta.it
da noi chi voleva poteva andare a casa, "poi recuperate un'altra volta"
peccato che i tifosi siano quelli che solitamente restano qui fino a notte inoltrata, quindi sono ancora in credito...
e nonostante tutto stamattina sono arrivati alle 7.30
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
che silenzio... non c'è un'anima in giro...
quasi quasi vado a farmi un giro sulla circonvallazione esterna: e quando mi ricapita così deserta alle 16 di un giorno feriale?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
i cechi giocano in 10: espulso polak per somma di ammonizioni
"azzurri non brillanti, ma ordinati"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)