C^3 21/11 test meet up? -> 28/11

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

imprevisto dell'ultimo momento....mi dispiace da morire ma non posso venire.... :oops:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Mi sa di sì, liber... :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

si sa che io a sbevazzi e chiacchiere non mi tiro mai indietro, quindi visto che mi son tenuta libera non vedo perché rinunciare :P
ergo sarò alla scrofa semilanuta... dimmi tu a che ora, a 'sto punto :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber
Contatta:

grande doppio test.

La scrofa semilanuta (http://www.scrofasemilanuta.com):
- mezzi nessun problema: metro e tram a gogo.
- posteggio: dopo le 19 gratuito anche nella piazzetta proprio davanti (e ce n'è un'altra anch'essa gratis dopo le 19 subito dietro), unica cosa bisogna un po' capire come ci si arriva dato che da corso Magenta è vietato (anche se la signora ha detto che è tre anni che ci passa senza nessun problema... :roll: ).
- partita: la fan vedere ma solo quella su mediaset e solo nell'ingresso. E cmq non ci va nessuno quindi mi ha fatto capire che potrebbero anche toglierla quando ci siamo noi.
- spazio: c'è una sala dietro ma non separata totalmente dal locale dove ci stanno una cinquantina di persone secondo loro, secondo noi un filo meno ma ci dovremmo stare. Non c'è molta gente cmq (anzi stasera ce n'era più del solito secondo loro) quindi ci si può anche un po' allargare ;)
- cibo & co.: l'happy hour (fino alle 21.30) costa 6 euro, non pochissimo ma neanche una cosa folle. Il buffet non era enorme - neanche scarso - ma ha detto che stasera era ridotto perché non avevano molta gente, normalmente fanno di più; anche, volendo, su ordinazione solo per noi (a quel punto pagheremmo 7 o 8 euro ma non credo sia necessario). Si possono ordinare piadine panini ecc. La media chiara non è granché ma ci sono altri 3 tipi di birra alla spina.
- ambiente: molto carino. Non troppo fighetto, non rustico, non pub, una giusta via di mezzo. Cameriera carina (figlia dei proprietari, attenti! :P ).
- ultima cosa: CI ADORANO. Già volevano organizzare dei reading pomeridiani, sono entusiasti all'idea di averci la sera; credo che cmq diventerà un'OCZ (hanno internet o almeno mi è sembrato) e lo terrei molto presente per dei reading o altro.
Direi che è da tenere in altissima considerazione; gli ho cmq detto che dovevamo testare altri posti e ci saremmo fatti sentire.
Se non fosse per il prezzo un filo più alto del Rew gli darei un bel 10. Ma cmq è davvero ottimo come possibilità.

Ah, la galleria meravigli: troppo dispersiva anche se ci staremmo sicuramente come spazio, musica troppo alta, troppo pieno di gente (ma si può fumare :P ok come non detto).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Non posso che quotare in toto quanto già scritto da liber, il posto è carino e hanno già uno scaffale con dei libri disponibili (non registrati, per adesso :wink: )!

Ho lasciato il mio su uno sgabello...vediamo se porta bene!

E positivo è anche il fatto che non essendo "chiusa" la saletta, c'è la possiblità di "tirare in mezzo" anche qualche curioso, che male non fa! :P

Decisamente l'impressione è stata ottima (e vi sfido ad averne un'altra dopo aver parlato coi proprietari!!!!). :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
liberliber
Contatta:

ah ovviamente all'obiezione della signora 'ma non se li vendete' un grido scaturì dai nostri cuori: 'MA NOOOOOO!!! sono gratis!' :P :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

non gratis... bookcrossing :P :lol:

ragazze, scusate il bidone, ma ero a casa con una colite
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ultima cosa: CI ADORANO. Già volevano organizzare dei reading pomeridiani, sono entusiasti all'idea di averci la sera; credo che cmq diventerà un'OCZ (hanno internet o almeno mi è sembrato) e lo terrei molto presente per dei reading o altro.
Direi che è da tenere in altissima considerazione; gli ho cmq detto che dovevamo testare altri posti e ci saremmo fatti sentire.
Se non fosse per il prezzo un filo più alto del Rew gli darei un bel 10. Ma cmq è davvero ottimo come possibilità.
wow! Liber vuoi dire che sono persino riuscita a segnalare un locale che potrebbe anche essere adatto?? sono moolto contenta! :D e anche molto felice di sapere dell'entusiasmo dei gestori nei confronti di BC (questo me lo aspettavo decisamente meno, devo ammetterlo :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
Contatta:

si pensava - nonostante il parere mio e di GaliAnna sia ovviamente fondamentale in quanto uniche presenti al test :P - di proporre un secondo test lì martedì prossimo, in modo da avere più pareri, ma solo se il numero minimo di presenti è almeno 10.
Chi non partecipa non potrà esprimere critiche per almeno un anno :P :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

io mi fido ciecamente del giudizio di chi l'ha testato sulla sua pelle e stomaco... e di chi l'ha proposto.
per me va bene.
e poichè un test a caso non si nega a nessuno, va bene anche ri-testare.
ci sarò dopo le 20... coliche permettendo :? :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Spero di esserci :yes!:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Siccome causa impegni di forza maggiore non ce l'ho fatta per il meetup del 14 Nov. piacerebbe anche a me partecipare, così mi presento di persona.Chi mi raccatta fuori dal locale? :oops: :lol:
Immagine
liberliber
Contatta:

ma anche dentro :P
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

liberliber ha scritto:ma anche dentro
Credo proprio di sì :wink:

Ma si fa solo se siamo almeno in 10 vero?
Immagine
liberliber
Contatta:

io alle 7 ci passo. Spererei che ci fosse più gente possibile visto che questo test riguarda tutti, chi non c'è - ricordo - poi non può lamentarsi :P
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

io stavolta ci sono! :yes!:
my wishlist

GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io mi sa di no...sto rischiando il divorzio!!! :lol:
Però magari un saltino veloce a salutare!!! :whistle:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

ieri sera ho incontrato Michele Di Giorgio, autore del libro Boleto de regreso per un caffè in centro.
direte "embè?" e avete ragione :wink:
ma Michele, oltre ad essere una persona carinissima ed interessante, si è mostrato molto interessato al bookcrossing e quando ha sentito che siamo in cerca di sede ha parlato di noi al proprietario del Gibilterra, e mi ha messo in contatto con lui, che mi ha proposto di andare a trovarlo una sera al locale.
il gibilterra si trova in una traversa di via savona e ha una sala inferiore (un pò come al rew, mi pare di aver capito) che potrebbe essere dedicata a noi.
che ne pensate di andare a fare un test anche li una di queste sere? :think:
my wishlist

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ma perchè devono cacciarci sempre in cantina? perchè non possiamo stare in mezzo aagli altri e fare proselitismo? :(

stasera c'è qualcuno dopo le 20?
mi aspettate? che già il marito fa tardi... se mi lasciate sola vado a casa :roll:

maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

non credo sia una cantina ma una sala indipendente! :lol:
io ci sono stasera :yes!:
my wishlist

Rispondi