Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io alle 19 - è bello che siano sempre posti nel raggio di 5 minuti a piedi da casa mia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi sa che martedì non posso
testate (e sbevazzate) anche per me.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
già scritto nell'altro thread ma è il caso di dirlo anche qui . l'happy hour costa 8 euro. che dite, si procede ugualmente al test o è il caso di soprassedere?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Posso fare un commento??
Il noy e' un locale per giovani manager sempre affollato....
l'happy hour costa 8 euro e i tavoli sono piccolini
Non ci daranno mai un tavolo solo per i libri....
già il fatto che al Noy facciano le serate quelli della community a cui sono iscritto da anni, che un tempo era specializzata in eventi NON trendy e che ha poi purtroppo cambiato totalmente target pur di far soldi, mi fa sconsigliare altamente il locale...
ragazzuoli... il cambio vita mi ha messo ko in questi 3 giorni (sabato, domenica ed oggi )... non so se domani sera avro' la forza di essere dei vostri... se cambiate comunque programmi... se qualcuno è così paziente e può avvertirmi ... mi farebbe un grandissimo piacere
io domani sarò a un corso tutto il giorno quindi apprezzerei enormemente che qualcuno mi inviasse sms su cosa si decide
Propongo così a caso di testare cmq qualcosa, tipo la scrofa semilanuta che io non ricordo così piccolo (ma son passati 10 anni) e che ha a fianco un altro locale (la galleria meravigli) - che peraltro forse confondo con la scrofa - così potremmo testarne due in un colpo solo.
In alternativa o per test futuri i miei fratelli ancora gggiovani mi parlano bene del Boh in via Stendhal (grande, aperitivo 5 euro, birra piccola 3, buffet non ricchissimo ma aumentabile a richiesta se ho capito bene; posteggio si trova, autobus vicini, metro non lontanissima).
Ditemi voi possibilmente entro le 18...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
urge fare il punto della situazione, onde evitare che i testatari si ritrovino in 8 locali diversi propongo quindi di annullare il test al noy, visto che 8 euro sarebbero comunque eccessivi per i meet up. se qualcuno vuole comunque andarci lo dica ora!
purtroppo anch'io non avrò più accesso a internet da aggi alle 11.30 fino a stasera e non ci sarò neanche stasera per eventuali altri test, causa sovrapporsi di impegni genitoriali (ebbene sì, ho la giustifica )
quindi se qualcuno accoglie la proposta di Lucia, di testare la scrofa e/o locale vicino e/o il boh, lo dica in mattinata, altrimenti non si riesce a organizzarci.
oppure si rimanda il tutto.
insomma, esprimetevi
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
ho sentito GaliAnna, per me va bene la scrofa+altro locale, ma siamo davvero solo noi due????
Petulante tecnofila (EM)