C^3 - (era) Kebabbaro (è diventato) Greco - Sabato 3 Marzo
Moderatore: Quinnipak
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Non si boicotta così il kebab!
Per farvi perdonare, votate il sondaggio inutile di oggi sul Ruggito del Coniglio: kebab o sushi?
http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio ... daggio.cfm
http://kebabmonamour.splinder.com
Per farvi perdonare, votate il sondaggio inutile di oggi sul Ruggito del Coniglio: kebab o sushi?
http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio ... daggio.cfm
http://kebabmonamour.splinder.com
Visto che nello stesso momento ci sono due cene in due posti diversi con tre persone che mi piacerebbe incontrare, e visto che francamente mi risulta impossibile nonchè antipatico scegliere una delle due soluzioni, non sciolgo la riserva finchè i miei esperimenti sulla clonazione umana non saranno completati. 

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate, leggo solo ora...
ma una bella carbonara tutti insieme non piace?
dai Tanuzzo, vieni con noi!!!! così potrai picchiarci per aver trattenuto troppo a lungo il ring della Birra...
ma una bella carbonara tutti insieme non piace?

dai Tanuzzo, vieni con noi!!!! così potrai picchiarci per aver trattenuto troppo a lungo il ring della Birra...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Perchè non andate all'Idillio, ocz dove si mangia pure bene, al Pigneto?
http://www.elrockers.org/blog/2006/07/26/lidillio/

http://www.elrockers.org/blog/2006/07/26/lidillio/
dono dell'ubiquità, marito, la clonazione noi la chiamiamo dono dell'ubiquità...Visto che nello stesso momento ci sono due cene in due posti diversi con tre persone che mi piacerebbe incontrare, e visto che francamente mi risulta impossibile nonchè antipatico scegliere una delle due soluzioni, non sciolgo la riserva finchè i miei esperimenti sulla clonazione umana non saranno completati.

per me, ben chiaro, una cosa non esclude l'altra, anche perchè non c'è cosa più divina dell'accoppiata greco-cannolo d gelharmony (se andiamo lì...poi, io morirò, ma sarà un bel modo di morire...)
considerate che il greco-se è quello dove mi portò gordon pym un giorno a pranzo (ma dubito che ci siano due ristoranti greci nella stessa strada)- è piuttosto fast, noi in una ventina di minuti/mezz'ora mangiamo, picchiamo il greco che sfotte miss piggot, ci beviamo un paio di birre marathon e facciamo una partita a "un, due, tre stella"....

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Allora, io il 3d della cena l'avevo visto e avevo visto che si faceva sul tardi (arrivate dalle 20,30 in poi, quindi si parla di "real tardi" + gelato ecc ecc famo mezzanotte come se nulla fosse).ma una bella carbonara tutti insieme non piace?
dai Tanuzzo, vieni con noi!!!!
DATI:
- Io domenica mattina parto presto quindi non vorrei fare tardissimo.
- Ho molta voglia di kebab e Greco (e Maestro pure ma non ho tempo per tutti e tre

- ci andavo comunque da solo (infatti questo è un c^3).
Chi vuole venire venghi che mi fa piacerissimo

Partendo dalla base che "quando ci ritorno a Roma? fra un bel po" mi va di andare li.

Al pomeriggio però girerò per feltrinelli e mel a caccia di cd, dvd, e quei robi di carta pieni di lettere e numeretti. Se mi volete accompagnare*, basta un colpo di telefono (non in testa possibilmente)

Abrazos y Besos
El Tano
* Virgilio, i miei punti feltrinelli te li puoi scordare.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Tano, noi ci vediamo da Mel/Feltrinelli nel pomeriggio, se famo due chiacchiere ci prendiamo un caffettino e quando siamo saturi di cultura andiamo dal greco...
Per andare da Mel hai un orario? devo mandarti un sms al cellulare ispanico?
Fammi sapere!
Dopo cena vediamo se e come raggiungere gli altri per un gelato. ok?
Per andare da Mel hai un orario? devo mandarti un sms al cellulare ispanico?
Fammi sapere!
Dopo cena vediamo se e come raggiungere gli altri per un gelato. ok?

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... noi arriviamo alle 20.30 di venerdìel tano ha scritto:Allora, io il 3d della cena l'avevo visto e avevo visto che si faceva sul tardi (arrivate dalle 20,30 in poi, quindi si parla di "real tardi" + gelato ecc ecc famo mezzanotte come se nulla fosse).
sabato non credo faremo troppo tardi: i musei chiudono presto e forse Quinni riesce a prenotare in modo da riuscire a vederci tutti da qualche parte per un gelato (che insieme alla Carbonara del Mozzicone è il vero motivo per cui torniamo a Roma... Bcers a parte, ovvio)
se verrà comunque troppo tardi per te, piangeremo lacrime amare, sperando di beccarti alla prossima...

besos
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- 4eccinquanta
- Corsaro
Tanuzzo, temo di poter affermare che non saròcci
Vorrei dire che vi raggiungo dopo cena, ma tanto lo so che non finirò la mia in tempo per farlo...
Magnàteve un gyros (piccolo e senza cipolla...Miss Piggot sono con te!!
) alla facciaccia della sottoscritta.
..sob..

Vorrei dire che vi raggiungo dopo cena, ma tanto lo so che non finirò la mia in tempo per farlo...
Magnàteve un gyros (piccolo e senza cipolla...Miss Piggot sono con te!!

..sob..

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Per la cronaca io il risotto lo odio.(occhio che se dici di si vado pure a prendere Iorek in Asia)
Adesso darei una gamba per mangiarne un pugnetto.
Ma uno straccio di orario no? Per conservare il tradizionale modus operandi romano, suppongo.
Su, che io ho un aerio da prendere.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Miss Piggott
- Olandese Volante