Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
eh si torno a Roma da Madridde per qualche giorno (arrivo a Roma il 28 febbraio e riparto per Madrid il 4 marzo mattina).
Preso da una necessità di kebab io sabato 3 marzo sera ci vado.
Se qualcuno vuole accompagnarmi me lo facci sapere (mi chiama al Tim sabato pomeriggio o in questi giorni lo scrive qui o mi manda un MP o come vi pare, va).
Sennò ci becchiamo in futuro!
Abrazos y Besos
El Tano
Ultima modifica di el tano il mar feb 20, 2007 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
io sabato pomeriggio ho da girare per feltrinelli, mel, quella robaccia li + altre cose (che mi vengano in mente).
Per non scontentare quelli che muoiono dalla voglia di vedermi ma hanno preso altri impegni e stanno piangendo lacrime amare facciamo kebabbaro a pranzo e (solo) per i miei fan (che accumuleranno 40 punti fedeltà) si cena o dal greco o dal maestro.
e poi ci fotografiamo con la birra marathon già ti diedi troppe buche tanuzzobeddho...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Tanuzzo non ti preoccupare, saremo pochi ma buoni, e tu imbruttirai a Christos (il simpatico ragazzo che lavora dal greco) che mi prende sempre in giro... vero?