Valeh e Luna78 a Milano questo week-end!
Moderatori: liberliber, vanya
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
(Ho controllato sul sito.. è aperto solo quello di Via Corsico.. che, ovviamente, non so dove sia. Mi informerò..
)

Ultima modifica di VaranasiBoy86 il mer mar 14, 2007 12:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Conf... sei più che benvenuto!!!
sempre se non ti senti intimorito da tutte queste donzelle...
Maracujia...
più siamo, meglio è!!! 

Maracujia...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
intimorito io ? tzè, ho passato la vita, in mezzo alle donne (e senza cambiare orientamento sessuale). Ora che sono pure tornato single poi... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
varanasiboy, via corsico è sul naviglio.
non so se sia aperto tutte le domeniche o solo quando c'è la fiera dei navigli (nel caso, hanno dei fantastici banconi di libri a 2 euro).
ciao
vale
non so se sia aperto tutte le domeniche o solo quando c'è la fiera dei navigli (nel caso, hanno dei fantastici banconi di libri a 2 euro).
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se tu ci dici per che ora potresti arrivare, per noi non dovrebbe essere un problema muoversi verso il libraccio per l'ora decisaMimonni ha scritto:e io vorrei esserci... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
molto indicativamente a che ora sareste in zona libraccio?

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Vero Acquario

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Con il mio consueto tempismo
, un riepilogo:
1. possiamo trovarci da qualche parte sabato per fare colazione / brunch / ciacole / varie & eventuali [il mio cell ce l'avete tutti, altrimenti lo mando in mp]
2. pomeriggio in giro per la città con sosta al Libraccio
3. SABATO SERA vi va una pizza dalla pizzeria S. Ambrogio? ormai un classico, almeno anche mizzy sa dove deve andare
Se mi dite chi viene, domani pomeriggio prenoto!
Fermo restando che, qualunque cosa vogliano fare le mie ospiti, a me va benissimo

1. possiamo trovarci da qualche parte sabato per fare colazione / brunch / ciacole / varie & eventuali [il mio cell ce l'avete tutti, altrimenti lo mando in mp]

2. pomeriggio in giro per la città con sosta al Libraccio

3. SABATO SERA vi va una pizza dalla pizzeria S. Ambrogio? ormai un classico, almeno anche mizzy sa dove deve andare

Se mi dite chi viene, domani pomeriggio prenoto!
Fermo restando che, qualunque cosa vogliano fare le mie ospiti, a me va benissimo

io c'è alla pizza e anche al brunch. probabilmente anche al libraccio.
il cell. di Theut credo di averlo.
ciao
vale
il cell. di Theut credo di averlo.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io potrei esserci a tutto, col condizionale delle pulizie del sabato di casa.
Aspetto di vedere luoghi e orari...
Aspetto di vedere luoghi e orari...
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
oh, finalmente qualcuno che prende in mano le cose e fa un po' d'ordine in questo marasma!!!una VeraDonna ha scritto:Con il mio consueto tempismo, un riepilogo

con un programma così non potremmo volere altro (tranne... forse... beh... ecco... questo non si può dire!!!e poi ha scritto:Fermo restando che, qualunque cosa vogliano fare le mie ospiti, a me va benissimo

suvvia... non avrai mica una casa così sporca da richiedere tutto il sabato di pulizie!!!conf ha scritto:Io potrei esserci a tutto, col condizionale delle pulizie del sabato di casa

Vero Acquario

Io pulisco casa TUTTI i sabati mattina (e anche parte delle altre sere). Per essere solo 42 mq scarsi, ce n'è sempre di roba da fare... 

Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
ma ma ma... tu non sai di parlare ad un VeroAcquarioCuriosoComeUnaScimmia???una donna crudele ha scritto:Ehhhhhh ma tu non sai ancora quali saranno le millemila sorprese del week end

ora impazzirò di curiosità fino al week end!!!

Vero Acquario

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Mi prenoto sia per la pizza che per il brunch! 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mi prenotio per la pizza (orario?), mentre per il brunch salto, sorry 
(e cmq nell'ultimo periodo ho talmente sovvenzionato il libraccio che mi devo imporre di strane alla larga il + possibile!!!)

(e cmq nell'ultimo periodo ho talmente sovvenzionato il libraccio che mi devo imporre di strane alla larga il + possibile!!!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

purtroppo ultimamente mi è molto difficile collegarmi...
comunque, domani arrivo alle 14.55, quindi ci sarò per il Libraccio e la pizza, e sono felicissima di (ri)vedervi!

purtroppo dovrò saltare il brunch

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario