Valeh e Luna78 a Milano questo week-end!
Moderatori: liberliber, vanya
Valeh e Luna78 a Milano questo week-end!
Saremo a milano, ospiti di una corsara gentilisssssima, da venerdì pomeriggio (o sabato mattina) fino a domenica sera... se sabato c'è qualcuno di libero e vi va di mangiare una pizza insieme (o qualcos'altro)... mi farebbe molto piacere vedervi e salutarvi!!! 

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
nooooooooooooooooooooooooooo sono via e non riesco più a spostare

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

tra l'altro è una vita che non ci vediamo!!!

Vero Acquario

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
EVVIVA!!!
questa è davvero una grande notizia, vi starò appiccicata tutto il WE!
questa è davvero una grande notizia, vi starò appiccicata tutto il WE!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
bene bene!!!
dunque, volevo darvi qualche informazione in più, ma al momento non ne ho molte...
Io arriverò venerdì sera, valeh invece sabato nel primo pomeriggio... e poi credo saremo in giro per Milano (Theut mi ha già promesso di portarmi in quel luogo di perdizione che è Il libraccio!!!
)... per la cena ovviamente mi rimetto a voi riguardo consigli e proposte varie!!!

dunque, volevo darvi qualche informazione in più, ma al momento non ne ho molte...
Io arriverò venerdì sera, valeh invece sabato nel primo pomeriggio... e poi credo saremo in giro per Milano (Theut mi ha già promesso di portarmi in quel luogo di perdizione che è Il libraccio!!!

Vero Acquario

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io, ovviamente, ci sono
Libraccio sarai nostro
(anche dal mattino. Anzi, direi direttamente dal mattino.. colazioniamo insieme verso le 11?
)

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Al 75% (and still growing) colaziono pure io con voi 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
noo, arrivo a Milano solo martedi... sarà per la prossima volta!!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
io sabato mattina sono impegnata fino all'1.
fate colazione a lungo che vi raggiungo!
dai, andate in uno di quei posti dove fanno i brunch con meravigliose tortine al cioccolato...
oppure vi raggiungo più tardi.
cioa
vale
fate colazione a lungo che vi raggiungo!
dai, andate in uno di quei posti dove fanno i brunch con meravigliose tortine al cioccolato...
oppure vi raggiungo più tardi.
cioa
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Secondo me qui sfondi una porta aperta!dai, andate in uno di quei posti dove fanno i brunch con meravigliose tortine al cioccolato...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

davanti a casa mia c'è un locale splendido (che non si vede dalla strada, è dentro un cortile) in cui fanno il brunch al sabato (però non ci sono mai stato se non a pranzo qualche volta, fanno delle torte meravigliose), si chiama "Dulcis in fundo". http://www.dulcisinfundo.it/.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
del dulcis in fundo me ne hanno parlato molto bene. credo che sia necessario prenotare.
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ma che bello! quanta gente...
soprattutto viste le proposte che si stanno profilando...
Tip... MA-CHE-BELLO!!!
Mizzy... ma almeno la sera ci sarai, vero???
che poi, se lavori potremmo passare a trovarti...
Herbert... che peccato! però porterò il tuo ring a Therese, così finalmente potrà tornare a casa!!!
Mimonni... non ho idea degli orari, ma se colazioniamo alle 11, direi nel pomeriggio...
(sì, mi rendo conto che come indicazione è molto vaga... sorry!!!
)
Lavale... direi che in un posto come quelli descritti non dovrebbe essere difficile restarci fino all'una

ma assolutamente sì!!! ovviamente io dipendo da Theut, ma non credo ci siano problemi!!!Lizzyblack ha scritto:direi direttamente dal mattino.. colazioniamo insieme verso le 11?

Tip... MA-CHE-BELLO!!!
Mizzy... ma almeno la sera ci sarai, vero???

Herbert... che peccato! però porterò il tuo ring a Therese, così finalmente potrà tornare a casa!!!

Mimonni... non ho idea degli orari, ma se colazioniamo alle 11, direi nel pomeriggio...

Lavale... direi che in un posto come quelli descritti non dovrebbe essere difficile restarci fino all'una

Vero Acquario

se andate al Libraccio (Ultima Spiaggia e non) potrei esserci anch'io...a meno che non vogliate fare un gruppo di sole donzelle... 

Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
Io purtroppo sarò a Milano solo domenica (pomeriggio, per la mostra su Kandinskij, e sera, per il concerto di Damien Rice).
Sarà per un'altra volta..
(Ma Il libraccio .. è aperto di domenica?
)
Sarà per un'altra volta..

(Ma Il libraccio .. è aperto di domenica?

Ultima modifica di VaranasiBoy86 il mer mar 14, 2007 12:33 pm, modificato 2 volte in totale.
no, di domenica è chiuso. 

Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)