RING: Scritto sul corpo, J. Winterson

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
imagin'aria
Spugna

Re: RING: Scritto sul corpo, J. Winterson

Messaggio da imagin'aria »

io l'ho letto.. mi ha trasmesso una forte passione..ed è scritto in uno stile molto originale... da leggere.
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil

omundu, niki?

su bc.com sono filoritmia
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

aggiorniamo un po' questo thread, che ne dite ?! :wink:

sono appena stata contattata da Chicca65, che mi spedirà il libro :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Gothicrise
Corsaro Rosso

Messaggio da Gothicrise »

posso aggiungermi in fondo?
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

arrivato :D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Questa lettura mi ha lasciato molte perplessità…….ma grazie comunque per l’opportunità che mi è stata data.
Spedirò domani mattina il libro a masia, una amica corsara con cui ho già avuto modo di confrontarmi a proposito di molte letture, in modo sempre molto costruttivo: sono proprio curiosa di leggere le sue opinioni riguardo a questo romanzo.
:wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Ciao, ho terminato il libro e sto cercando di trovare qualcuno a cui spedirlo :?
Alcuni giorni fa ho contattato dana23 su bc.com, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Poco fa ho tentato di scrivere a simonaflo, ma su bc.com ha disabilitato la ricezione di messaggi privati, così ho cercato di rintracciarla qui sul forum e inviato un messaggio a questo account, che però risulta non essere mai stato utilizzato per scrivere messaggi... :eh?:

Io quasi quasi provo a contattare anche la prossima in lista e vedo chi mi risponde, altrimenti rischio di tenere fermo il libro per niente... :think:
Può andare?

Edit:
Ho scritto anche a nevesottile!

Ri-edit (2 marzo 2011):
Ho inviato messaggi a tutti i partecipanti al ring, tranne che a maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi su bc.com e qui sul forum non so chi sia.

Towandaaa, prima o poi scriverò un commento... promesso ;)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

In sintesi, ho provato a contattare:
dana23
simonaflo
nevesottile
mari4
ermy
letterina
mangelzoo
Gothicrise
(manca solo maristella perché ha disabilitato la ricezione di messaggi privati su bc.com e non so se è anche qui sul forum e con che nome)

Di queste le uniche che mi hanno risposto dandomi la loro disponibilità a ricevere il libro sono:
ermy
Gothicrise

Perciò il libro è in partenza verso ermy, che il lista precede di qualche posizione Gothicrise.

E ora mi prendo una vacanza :mrgreen:
Rispondi