meetup 10 giugno
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
eravamo in 51, ci siamo divertiti un sacco (almeno io) e metto qua l'elenco dei partecipanti:
2teepot
alfiere
agnul
Aicha
Amaryllis
andyovens + 1
annabella35
artois
Auro
baddoc
Basie
CarrieBradshaw
CharlotteWeb
d-side
demonelf + 1
EdoM
floreana
fragola03
Fralla
freguglia
fuocoblu
ghiton
Gly
govinda
ilmagodilussino + 1
jerryluke
keoma
LaSinforosa (= il falo delle banalità)
leggiona + 2
legs-weaver
liberliber
marquant
Matto (= human)
melela
Micoool
Mila-it-200 + lax
mizzy
Nexsus
nickola
Pargilo
Pennj
vocenarrante
Xenia
Zazie
zaziki
+ Elisa (simpatizzante).
2teepot
alfiere
agnul
Aicha
Amaryllis
andyovens + 1
annabella35
artois
Auro
baddoc
Basie
CarrieBradshaw
CharlotteWeb
d-side
demonelf + 1
EdoM
floreana
fragola03
Fralla
freguglia
fuocoblu
ghiton
Gly
govinda
ilmagodilussino + 1
jerryluke
keoma
LaSinforosa (= il falo delle banalità)
leggiona + 2
legs-weaver
liberliber
marquant
Matto (= human)
melela
Micoool
Mila-it-200 + lax
mizzy
Nexsus
nickola
Pargilo
Pennj
vocenarrante
Xenia
Zazie
zaziki
+ Elisa (simpatizzante).
Ultima modifica di liberliber il gio giu 12, 2003 9:52 am, modificato 2 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
io invece ringrazio Liber oltre che dell'ospitalità come padrona di casa, anche di avermi lasciato il doppio nick... la_sinforosa = il falò delle banalità, eccome!!!
sotto sotto
credo di avere una vena di schizofrenia, nemmeno tanto nascosta...
cmq bellissimo il MU, non me ne perderò uno, avrei soltanto una proposta: che ne dite di provare (zanzare permettendo) a farne uno "open air"?
sotto sotto

cmq bellissimo il MU, non me ne perderò uno, avrei soltanto una proposta: che ne dite di provare (zanzare permettendo) a farne uno "open air"?
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
MU
bella idea falò delle banalità!!!
ma dove lo facciamo? qualcuno ha idee? nei parchi ci sono frotte di tremende zanzare!!!
BC al geranio contro le zanzare
e ognuno porti un CERO di citronella per salvarsi/ci dall'attacco
ehehe!
cosa ne dice la nostra organizzatrice perfetta, la luminosissima liber
cmq, ieri mi sono divertita come sempre...grazie agli irriducibili con cui abbiam chiuso la serata ehehe, sapete perchè, vero? e grazie tantissimissimo a liber

ma dove lo facciamo? qualcuno ha idee? nei parchi ci sono frotte di tremende zanzare!!!
BC al geranio contro le zanzare
e ognuno porti un CERO di citronella per salvarsi/ci dall'attacco
ehehe!
cosa ne dice la nostra organizzatrice perfetta, la luminosissima liber
cmq, ieri mi sono divertita come sempre...grazie agli irriducibili con cui abbiam chiuso la serata ehehe, sapete perchè, vero? e grazie tantissimissimo a liber

"...se la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso" (frankestein jr)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
L'idea di fare il prossimo meet-up all'aperto è già venuta in mente a qualcun altro...e sicuramente anche alla nostra Direttrice Generale Liberliber 
Il fatto è che...dove? Se qualcuno ha qualche idea...
A+
Marcello

Il fatto è che...dove? Se qualcuno ha qualche idea...
A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il mer giu 11, 2003 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
OK,
Ciao a tutti .
massi 2teepot
Ciao a tutti .
massi 2teepot
Ultima modifica di 2teepot il lun giu 16, 2003 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
"cari cari dolci bcers di roma, illanguidito dal contesto e imparato che meetup come i vostri in nessuna nessuna altra parte al mondo possono essere vissuti.
e non è per piaggeria. vero, cara e simpaticissima carmilla, anche senza alcool (
), mi è piaciuto molto il vostro incedere verso il mu.
Credo che un coronamento così di vita, così umano, non poteva essere immaginato dopo le mie rubate vacanze romane.
arrivati all'alba.attraverso un italia che dormiva e che si è fatta attraversare per vie non usuali, abbiamo espresso, insieme a voi, con sonno, gioia, felicità, striscie spartitraffico che si accavallavano, caselli che si passavano, nebbia marittima, focaccia di recco virtualmente gustata alle tre di una notte mai vista prima, alba che appariva confondendosi con le luci di milano, il senso profondo profondo da diffondere del bc.
i libri che costrusicono legami. vero akela giovane futuro sociologo? e le poesie scritte da un genovese in milanese lette da un bresciano a dei romani: da urlo!!!!
tutti, finanza, vigili del fuoco,auto blu condizionate, grisaglie mai smesse, brillantine e cravatte dal nodo largo e sudate, tutti potrebbero, se volessero, imparare.
e grazie a tutti voi cittadini e bcers della città di roma che ci avete accolto con una semplicità senza ostacoli nè soglie d'accesso. grazie (tranne che per gli alcoolici tanto decantati. ho fatto la parte del danese, anche se un goccio di bianco di nascosto l'ho assaggiato).
oggi qui, canicola ma non romana, conferenze stampa, interviste, riunioni, firme, lavatrici, uova sode, ghiaccioli che finiscono a terra, favole da leggere a MissG che vuole la sua mamma e che la saluta sdb. la vita siamo noi
un bacio a tutti e grazie a jj
zeta"
"cari cari dolci bcers di roma, illanguidito dal contesto e imparato che meetup come i vostri in nessuna nessuna altra parte al mondo possono essere vissuti.
e non è per piaggeria. vero, cara e simpaticissima carmilla, anche senza alcool (

Credo che un coronamento così di vita, così umano, non poteva essere immaginato dopo le mie rubate vacanze romane.
arrivati all'alba.attraverso un italia che dormiva e che si è fatta attraversare per vie non usuali, abbiamo espresso, insieme a voi, con sonno, gioia, felicità, striscie spartitraffico che si accavallavano, caselli che si passavano, nebbia marittima, focaccia di recco virtualmente gustata alle tre di una notte mai vista prima, alba che appariva confondendosi con le luci di milano, il senso profondo profondo da diffondere del bc.
i libri che costrusicono legami. vero akela giovane futuro sociologo? e le poesie scritte da un genovese in milanese lette da un bresciano a dei romani: da urlo!!!!
tutti, finanza, vigili del fuoco,auto blu condizionate, grisaglie mai smesse, brillantine e cravatte dal nodo largo e sudate, tutti potrebbero, se volessero, imparare.
e grazie a tutti voi cittadini e bcers della città di roma che ci avete accolto con una semplicità senza ostacoli nè soglie d'accesso. grazie (tranne che per gli alcoolici tanto decantati. ho fatto la parte del danese, anche se un goccio di bianco di nascosto l'ho assaggiato).
oggi qui, canicola ma non romana, conferenze stampa, interviste, riunioni, firme, lavatrici, uova sode, ghiaccioli che finiscono a terra, favole da leggere a MissG che vuole la sua mamma e che la saluta sdb. la vita siamo noi
un bacio a tutti e grazie a jj
zeta"
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
chiedo scusa a legs-weaver, incollando l'elenco non so perché è saltata.
Quindi eravamo 52!!!
Il posto all'aperto si ventilava già da un po', per giugno non abbiamo fatto in tempo a causa dell'organizzazione per il meetup nazionale. Il punto è che non sappiamo dove farlo. Escludo a priori bar piscina Solari e qualsiasi posto sui Navigli a diretto contatto con l'acqua causa zanzare, inoltre il locale deve:
- essere facilmente raggiungibile coi mezzi;
- avere buone chances di parcheggio;
- non avere la musica troppo alta;
- essere disposto ad accogliere non si sa bene quante persone.
Proponete proponete!
Quindi eravamo 52!!!
Il posto all'aperto si ventilava già da un po', per giugno non abbiamo fatto in tempo a causa dell'organizzazione per il meetup nazionale. Il punto è che non sappiamo dove farlo. Escludo a priori bar piscina Solari e qualsiasi posto sui Navigli a diretto contatto con l'acqua causa zanzare, inoltre il locale deve:
- essere facilmente raggiungibile coi mezzi;
- avere buone chances di parcheggio;
- non avere la musica troppo alta;
- essere disposto ad accogliere non si sa bene quante persone.
Proponete proponete!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Un pub... come tanti.... fuori....
un gruppo di amici... come tanti... dentro
un uomo per strada come tanti
una telefonata come tante
una donna in un locale come tante
l'uomo varca la soglia
una sorpresa inaspettata per voi
una sorpresa preparata per noi
Voce a Milano!
Il pub è unico, il gruppo è speciale:
i BCer milanesi, ormai una parte dei miei amici, la gioia di rincontrarvi è tanta ogni volta, sono stato bene, ma chi ne poteva avere dubbio????
Vi abbraccio spero di rivedervi quanto prima.
Voceintrasferta
un gruppo di amici... come tanti... dentro
un uomo per strada come tanti
una telefonata come tante
una donna in un locale come tante
l'uomo varca la soglia
una sorpresa inaspettata per voi
una sorpresa preparata per noi
Voce a Milano!
Il pub è unico, il gruppo è speciale:
i BCer milanesi, ormai una parte dei miei amici, la gioia di rincontrarvi è tanta ogni volta, sono stato bene, ma chi ne poteva avere dubbio????
Vi abbraccio spero di rivedervi quanto prima.
Voceintrasferta
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa volta per me un meetup solo a serata inoltrata, so di essermi persa un bel po' di gente, e mi spiace fra l'altro non aver potuto conoscere 'il falò'
, ma avevo un'ottima motivazione
Sarà per un'altra volta...
Grazie alla simpatia contagiosa di Mizzy novella ABSL, alle lacrime dal ridere di Liber vedendo entrare un Bookcrosser inaspettato (sorpresa
), ai miei dolcissimi Conti e alla tenerezza di Zazie, per citarne solo alcuni...
Grazie a human (il cui vero nome è human!) per aver atteso con pazienza l'apicoltore, grazie alla mia sorpresa per essersi fatto la bellezza di 700 km in un giorno e per aver portato i famosi cartelli 'silenzio bookgossip'
vi abbraccio tutti

Sarà per un'altra volta...
Grazie alla simpatia contagiosa di Mizzy novella ABSL, alle lacrime dal ridere di Liber vedendo entrare un Bookcrosser inaspettato (sorpresa

Grazie a human (il cui vero nome è human!) per aver atteso con pazienza l'apicoltore, grazie alla mia sorpresa per essersi fatto la bellezza di 700 km in un giorno e per aver portato i famosi cartelli 'silenzio bookgossip'

vi abbraccio tutti
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
stavo cercando di ricordarmi come e in quanto tempo eravamo passati dalla vecchia volpe al rew... e ho trovato questo!
ma quanti bei momenti abbiamo passato insieme?
keo nostalgica
p.s. che fine ha fatto il bookgossip? e il relativo cartello?
ma quanti bei momenti abbiamo passato insieme?
keo nostalgica
p.s. che fine ha fatto il bookgossip? e il relativo cartello?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)