Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
al solito, old fox pub (piazza Sant'Agostino, linea 2 - verde della metropolitana, tram 14, 29/30, bus 50), ore 19 ad libitum.
Niente sorprese ma ci divertiamo lo stesso, vero?
Ultima modifica di liberliber il gio giu 05, 2003 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ovvio!!!
ma voglio il cartello "silenzio... bookgossip"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
la nostra adorata contessa ha scritto:ovvio!!!
ma voglio il cartello "silenzio... bookgossip"
ce l'ho!!! però non so se davvero riuscirò a cederlo, anche se per un'ottima causa ehm... magari posso chiederne una copia all'autore, da 'liberare'... che ne dite ?
ok, l'originale autografato puoi tenerlo... per questa volta!
la copia deve essere ASSSOLUTISSSIMAMENTE registrata e seguire tutte le ABSL e non nelle varie occasioni di incontro, ufficiali e/o pseudo tali.
Poi fondiamo 'I Gossip dei Corsari' ... hebdomadaire, of course
Addio Pensieri!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
alfiere che non sa a cosa va incontro ha scritto:...se non mi viene voglia di pizza.....
mamma liber saprà dove trovarti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Aehmmm Gentili ABSL e non, ho il piacere di informarVi che è stato prodotto un altro esemplare del cartello "silenzio... bookgossip" in colore Blu e un altro esemplare in colore nero, verranno registrati quanto prima e saranno presenti al Vs prossimo Meetup Milanese.
Incaricata del rilascio è la Vs socia Principessa Xenia.
Non verranno prodotte altre copie della suddetta opera, quindi chi si macchierà di oltraggio al cartello verrà punito/a nei tempi e nei modi decisi ad insindacabile giudizio del Consiglio disciplinare ristretto delle ABSL socie fondatrici.
Sicuro di incontrare il Vs apprezzamento
Petulante tecnofila (EM)