RAY-BIRTHDAY! Gaarder vs Towandaaa [CHIUSO&PARTITO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

celeste è di Sarnico, io sono di Pisa.... :D

forse è saltata una riga? :think: :think:
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Grazie zietta Liber! sono i pasticciacci della fretta (e le "magre" del copia e incolla: non dimentico che sei pisana :wink: cara lisolachenonce)!

A proposito viene al party anche mari60, fiorentina, raggruppata a fianco di una pisana: che dite se po' fà :roll: o è improponibile...( :think: :whistle: per via del detto col morto e l'uscio... :mrgreen: )

RAY-BIRTHDAY chiuso! per esigenze di "spazio" al party! :D
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

E' proprio chiuso in modo definitivo o c'è un piccolo spazio per me? In ogni caso faccio lo stesso gli auguri a Towandaa :yes!: :whistle:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Vado OT se metto qui sotto il link alle foto della festa in famiglia che abbiamo fatto ieri sera per il mio primo BC-compleanno ?!

Mi sono fatta una delle mie torte preferite, con una candelina ad hoc, e le mie bimbe hanno addobbato le pareti della cucina con disegni e scritte in tema !

le foto su Multiply

Immagine
Ultima modifica di Towandaaa il mer dic 05, 2007 3:26 pm, modificato 4 volte in totale.
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Bellissime le foto della torta e dei disegni delle bimbe! Stai crescendo una nuova generazione di corsare, mi commuovo!!
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

sono gelosa...... anche le mie 2 bimbe si sono volute iscrivere al bookcrossing e hanno rilasciato già parecchi libri... anzi mi hanno aiutato un sacco alla fiera del libro pisana (towandaaa c'era e può testimoniare :D)

Per me no problem con i corsari fiorentini, anzi mi farebbe piacere riuscire ad organizzare iniziative comuni (qualche intermeeting, per esempio ;) )
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

CAriniii i disegni :D e la torta ispira proprio (chissa che buona :hungry: )Grazie Towandaa per aver condiviso il momento di festa familiare! :heartkiss:

p.s. strappissimo per la Claudia64... 8) non avevo scritto chiuso nel titolo del thread! :evil: :wink:
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Grazie conteroccabruna :heartkiss:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Quanti baci e cuoricini....che sotto Natale i corsari diventano stucchevoli come la melassa?!? :evil: 8)
Allora, dispetto, dispettuccio :twisted: :P
imbarchiamo un altro corsaro che nella whislist aveva questo libro e ci tiene a partecipare

a questo philosophy's party

Amboise sei dei nostri,
con precedenza assoluta anche sugli altri ring però :hand: :
questo è un raybhirthday!! :wink:
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

Grazie contessa!!
Sono felicisima di poter leggere questo libro e di festeggiare towandaa.
Prometto che non farò aspettare.
Ciaoooo!!!!!! :D
Silvia
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

...a proposito
mi son scordata di annunciare che è partito!
:oops: 8)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Da poco spero... perché io ancora non l'ho ricevuto!! :shock:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Come non detto: è arrivato oggi!! :P

Lo leggo nel fine settimana e lo faccio ripartire sabato prossimo!
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

:shock: :shock: ..l'avevo spedito mercoledì mattino ed è arrivato giovedì sera?! :eyes:

Ma ragazzi :oops: ....cosa c'è dietro le stelle? 8) ...manco un areo turbojet! :lol:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

A volte capita... magari tutti i pieghi viaggiassero a quella velocità! :D

L'ho già cominciato, molto carino, forse riesco a farlo ripartire anche domani mattina se stasera ho un po' di tempo per leggerlo!
fatamorgana67
Corsaro Verde

Messaggio da fatamorgana67 »

Mancare sarebbe impensabile! :no!: Eccomi qui :yes!: , pronta a festeggiare! :mrgreen:

Immagine
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

Ecco, mancavi proprio tu! :yes!:
Sono contenta che tu sia arrivata, perchè avrei voluto festeggiare anche con te il nostro

1 anno di attività corsara
..ma ancora non mi era venuta l'idea!
W i corsari del 2006! :D :wink:

Pertanto, in via assolutamente eccezionale, visto che a Roma c'è già un passaggio a mano e velocizziamo i tempi e le incognite di spedizione, ti ho incluso nel party! ...che è CHIUSO E PARTITO! :mrgreen:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Spedito a Laurasan!!!
conteroccabruna
Corsaro Nero
Contatta:

WOAU!

in chiosa alla j.e. di Tilly...visto che al party-philosofico piacerebbe partecipare anche a me...
Concordo che questo sia un testo espressamente per bambini. E grazie all'osservazione di Tilly, da mamma vorrei sottolineare che sono entusiasta :D che l'autore si sia preso la briga di punzecchiare con alcune domande la curiosità infantile. Credo che la curiosità sia veramente un bene prezioso da salvaguardare...Come scrive lui stesso nelle pagine più belle (a mio avviso) del Mondo di Sophia.
Per chiacchierare un po' dei libri di Gaarder...
Maya lo trovo troppo costruito intorno a problemi spazio-temporali che al di là di essere affrontati come questioni filosofiche...mi sembra confluiscano in una sorta di spiritualismo misticheggiante (inneggiante al mistero) :think: che non condivido.
Mi è piaciuto moltissimo invece la ragazza delle arance (tra l'altro ring-game della nostra corsara festeggiata! :mrgreen: ), ma questa è un'altra storia!

Carissima Tilly mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del viaggiatore temporale cibernauta che sembra abbia sgominato il bug-day del capodanno duemila?!
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Carissima Tilly mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del viaggiatore temporale cibernauta che sembra abbia sgominato il bug-day del capodanno duemila?!
Perché sono così rincoglionita che non capisco a cosa tu ti riferisca in particolare? :(
Maya lo trovo troppo costruito intorno a problemi spazio-temporali che al di là di essere affrontati come questioni filosofiche...mi sembra confluiscano in una sorta di spiritualismo misticheggiante (inneggiante al mistero) che non condivido.
Io invece nel misticheggiante ci sguazzo felice, forse per questo al tempo Maya mi colpì tanto e mi è rimasta la voglia di rileggerlo!
Rispondi