Avresti anche ragione a mettere fretta!

Comunque sì, le poesie sono sane e salve da me e sto finendo di gustarle.
Cercherò di fare JE e passarlo avanti il prima possibile.
Grazie, porta tanta pazienza

Moderatori: Therese, lizzyblack
Grazie mille! Ho contattato anche Didoneelfetto [la D.D.A.] ha scritto:rispondo qui:
E' vero, non ho mai fatto la j.e. di uscita, e mi scuso, ma il libro non è più con me da tempo. Lo ha passato Rosen a Didone forse più di un anno fa.
Rispondo qui: come dicevo in mp ieri, non ricordo di aver mai ricevuto questo libro (inoltre, per motivi personali, da febbraio dell'anno scorso fino a questa primavera,generalmente ho chiesto di esser saltata nei ring...) ma, visto il tempo trascorso, ieri ho controllato. Dopo aver ribaltato tutta casa, sono sicura di non avere il libro da me.Nereia ha scritto:Ho contattato anche DidoneSpero che sia altrettanto veloce nella risposta quanto lo sei stata te.
Ehm, veramente credo che il libro sia andato disperso.cloe89 ha scritto:posso anch'io?
emmmm se dovesse saltar fuori, posso leggerlo anch'io?Nereia ha scritto:Se dovesse saltare fuori dico a chi ce l'ha (forse Rosen) di mandarlo a te.
Novità da questo ingarbugliamento di passaggi?didone ha scritto:Ho sentito via sms sia elfetto sia rosen, Rosen ricorda di averlo letto e passato ad Elfetto. Elfetto ricorda di averlo letto e ri-passato a Rosen per consegnarlo a me o a Il-picchio...
Ho mandato ora un sms anche al picchio, per sicurezza, anche se lei aveva chiesto a Rosen di esser saltata...