La Soffice Parata ring (a cui tengo molto)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Orpo, mi spiace, sono proprio in ritardissimo.
Avresti anche ragione a mettere fretta! :oops:
Comunque sì, le poesie sono sane e salve da me e sto finendo di gustarle.
Cercherò di fare JE e passarlo avanti il prima possibile.
Grazie, porta tanta pazienza :roll:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Potrei amarti alla follia per avermi detto che è ancora con te. :heartkiss:
Fai con calmissima, adesso che so che è sano e salvo mi sento meglio! :D
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Bene, come scritto anche nella JE non comincio neanche a scusarmi del ritardo (ENORME) con cui faccio passare avanti il libretto.
Tenuto un sacco di mesi, ma molto goduto.
Basti sapere, qui, che a me quelle poesie son piaciute un sacco.

Viste le ferie imminenti (parto domani), e non volendo tener fermo il libretto un altro mese, inutilmente, ho spedito oggi tutto a Elfetto.

Spero che faccia buon viaggio, il libro, perchè se lo merita.

Grazie ancora.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ARRIVATO SANO!!!!!

... attenderà un pochetto, però. Altre letture in coda :oops: :wink:
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Re: La Soffice Parata ring (a cui tengo molto)

ecco... Da brava veronese inizio a scusarmi tantiiiiiissimo per il tempo infinito che il ring ha trascorso a casa mia. Sono impossibile, lo so!
L'ho iniziato in più occasioni, ma non l'ho finito e dubito che lo farò. NON CI RIESCO, sorry :oops:.
Non ho mai amato la poesia in modo particolare e, da quando ho poco tempo per leggere, trovo ancor meno il feeling per comprenderla.

Tengo in attesa del picchio anche se so essere intasatissima di ring e pure senza PC :|.
Se Nereia ha altro da propormi, resto in attesa.
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Se neanche il picchio può leggerlo è meglio forse che torni a casa.. Inutile che si faccia il giro di mezzo mondo (rischiando di perdersi tra l'altro :? ).. Non so Didone se l'ha letto o se è stata saltata dalla lista, questo libro ha avuto un percorso un po' strano e ho smesso di capirne le mosse parecchio tempo fa. :think:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

perdersi non credo... lo passiamo sempre a mano.
Però ti capisco, ora indago seriamente con picchio e didone. Appena ho notizie certe ti scrivo se prosegue o se torna da te.
Perdonami, se puoi.
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

No, ma non preoccuparti. Capisco perfettamente che le poesie non ti esaltano.. Anche a me non piacciono molto, queste le ho lette e mi sono piaciute perchè sono emotivamente coinvolta (è un mio amico Sergio) e poi perchè si avvicinano un po' anche alla mia personalità.. Non so spiegarti bene. :think:
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

partiamo da un BUON NATALE ATUTTI!! :mrgreen:
a seguire alcune info per Nereia: il-picchio salTa a piè pari, ma Didone è in attesa di ricevere il ring. Appena passo dalla città glielo porto, SICURO, SICURO :wink:
Ancora grazie per la comprensione. Aloha...
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Ok, grazie mille per le informazioni! Tranquilla, fai con calma, non è necessario scapicollarsi se Didone è l'unica che deve leggerlo. Buon Natale anche a te! :D
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Qualcuno ha notizie di questo ring e di Elfetto? :think: Non so se Didone ha ricevuto il libro o se è rimasto arenato da Elefetto (che non ha mai fatto la je di un eventuale passaggio).
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

rispondo qui:
E' vero, non ho mai fatto la j.e. di uscita, e mi scuso, ma il libro non è più con me da tempo. Lo ha passato Rosen a Didone forse più di un anno fa.
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

elfetto [la D.D.A.] ha scritto:rispondo qui:
E' vero, non ho mai fatto la j.e. di uscita, e mi scuso, ma il libro non è più con me da tempo. Lo ha passato Rosen a Didone forse più di un anno fa.
Grazie mille! Ho contattato anche Didone :D Spero che sia altrettanto veloce nella risposta quanto lo sei stata te.
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Nereia ha scritto:Ho contattato anche Didone :D Spero che sia altrettanto veloce nella risposta quanto lo sei stata te.
Rispondo qui: come dicevo in mp ieri, non ricordo di aver mai ricevuto questo libro (inoltre, per motivi personali, da febbraio dell'anno scorso fino a questa primavera,generalmente ho chiesto di esser saltata nei ring...) ma, visto il tempo trascorso, ieri ho controllato. Dopo aver ribaltato tutta casa, sono sicura di non avere il libro da me.

Ho sentito via sms sia elfetto sia rosen, Rosen ricorda di averlo letto e passato ad Elfetto. Elfetto ricorda di averlo letto e ri-passato a Rosen per consegnarlo a me o a Il-picchio...
Ho mandato ora un sms anche al picchio, per sicurezza, anche se lei aveva chiesto a Rosen di esser saltata...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Mezzo busto d'oro ti spetta di diritto per quanto ti sei impegnata. :heartkiss: Grazie tantissimo per le informazioni, chissà.. Magari riusciamo a capire che fine ha fatto questo libro!
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
cloe89
Corsaro Nero

Messaggio da cloe89 »

posso anch'io?
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

cloe89 ha scritto:posso anch'io?
Ehm, veramente credo che il libro sia andato disperso. :think: Se dovesse saltare fuori dico a chi ce l'ha (forse Rosen) di mandarlo a te.
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Nereia ha scritto:Se dovesse saltare fuori dico a chi ce l'ha (forse Rosen) di mandarlo a te.
emmmm se dovesse saltar fuori, posso leggerlo anch'io? :wink:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Pensa che rinco che sono :suspect: A me il caldo fa male. Certo prima ci sei tu e poi cloe89. :suspect: Sto davvero grave, scusami. :lol:
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

didone ha scritto:Ho sentito via sms sia elfetto sia rosen, Rosen ricorda di averlo letto e passato ad Elfetto. Elfetto ricorda di averlo letto e ri-passato a Rosen per consegnarlo a me o a Il-picchio...
Ho mandato ora un sms anche al picchio, per sicurezza, anche se lei aveva chiesto a Rosen di esser saltata...
Novità da questo ingarbugliamento di passaggi? :think:
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Rispondi