Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

@ Liber: :wink:

@ szarah: ho chiuso il ring qualche ora fa perché gli iscritti sono una ventina, ma visto che non l'ho comunicato... sei iscritta anche tu :lol: (ora aggiorno la lista).
szarah
Spugna
Contatta:

Messaggio da szarah »

Grazie mille! =) Ti ringrazio..non vorrei essere la ventunesima di disturbo :)
Mi piace troppo questo ring!
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Tranquilla :D
Mi raccomando, decorate il ring a più non posso, qualsiasi forma d'arte è bene accetta!!! :lol:

P.s.: a dire il vero, mi sa che qualcun altro lo accetto... solo che dovrò inserire qualche altro quaderno... :think:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Re: CHIUSO! > Ring internazionale: canzoni del cuore

Messaggio da lupurk »

Io lo vedo solo adesso...sono ancora in tempo? :pray:
Se mi metti vicina a liber e/o lizzyblack possiamo fare un passaggio a mano. Se invece è chiuso chiuso non fa niente ;)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Io lo vedo solo adesso...sono ancora in tempo?
Se mi metti vicina a liber e/o lizzyblack possiamo fare un passaggio a mano. Se invece è chiuso chiuso non fa niente
:mrgreen: Ma sì, avevo preventivato di essere un po' "flessibile"... del resto altri lo hanno fatto con me. T'inserisco subito, cara, magari appena prima di Liber (che vuole rimanere in fondo). Che ne dici? :think:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Purtroppo la sfiga continua a perseguitarmi :cry:
Il ring si trova fermo da Novembre in Florida da marriedfairy, la quale dice di aver spedito due volte in Portogallo per vedersi restituire il pacchetto come undeliverable. Purtroppo io l'ho saputo circa un mese fa soltanto dalla j.e. :sorry: mi sono messa subito in contatto con la corsara americana, che mi ha promesso di spedire ad un altro iscritto e di farmi avere il numero di spedizione per seguire il viaggio del ring. Da allora silenzio :silenced:
Credo, a questo punto, che lascerò passare ancora un mesetto e poi farò ripartire la copia sostitutiva del quaderno con un'altra USB key, visto che ormai sono trascorsi circa 5 mesi e che marriedfairy è uccel di bosco :roll:

Pazientate un pochino, prima o poi arriverà :P
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: Ring int.le: canzoni del cuore > attualmente FERMO

Allora, poiché la corsara in Florida non ha più dato sue notizie né via MP né tramite e-mail, considerando inoltre che non ho avuto sue notizie nemmeno tramite il forum internazionale, a questo punto dopo 5 mesi (quasi 6) di sosta forzata credo sia giunto il momento di far partire la seconda copia del ring.
Spedisco a breve in Portogallo :wink:
La j.e. al nuovo ring è qui.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Ring int.le: canzoni del cuore > sta per ripartire

Messaggio da LaVale »

Lilac, ho visto ora che la corsara americana ha fatto una JE
http://www.bookcrossing.com/journal/6604521
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: Ring int.le: canzoni del cuore > sta per ripartire

Grazie Vale :wink:
Con questa corsara ci sono stati alcuni problemi, ci eravamo scambiate anche la mail ma non ho avuto notizie per un sacco di tempo. Il ring sostitutivo è ripartito dopo qualche tempo, tra l'altro non ho più avuto notizie nemmeno di quello, anzi, proverò a ricontattare la corsara portoghese che lo ha.

Modifico il titolo del thread, magari.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO

Messaggio da LaVale »

Comunque ho paura che il ring originario si sia perso per posta, lei dice di averlo spedito butterfly-noir (che è la prima ad aver ricevuto i ring sostituitivo, mi sembra) e di non aver ricevuto notizie.
Magari, se senti butterfly-noir chiedile lumi sul primo.

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO

Butterfly-noir mi aveva scritto di non averne mai avuto notizia, purtroppo :(
Rispondi