RING - "LA CAROGNA"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Rastaman
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: RING - "LA CAROGNA"
Un bel libro. I tratti dei personaggi sono ben delineati ed il finale è stato - almeno per me - non prevedibile.
Grazie ultrasnapoli81 per averlo condiviso.
Lo passerò ad armonia82 al prossimo mu
Grazie ultrasnapoli81 per averlo condiviso.
Lo passerò ad armonia82 al prossimo mu
-
- Mozzo
Sono contento che ti sia piaciuto.
Ok fai come vuoi per il prossimo Ring!!!
Non è delusione che tenga...............Napoli si ama non si discute!!!
Ok fai come vuoi per il prossimo Ring!!!
Non è delusione che tenga...............Napoli si ama non si discute!!!
- armonia82
- Corsaro Nero
Ciao ultrasnapoli81!!!
Ho letto il libro, mi è piaciuto molto e ti ringrazio per questo ring!
Ho già lasciato il mio commento sul sito bc.com, la settimana prossima spedisco ad Alessia_m84! Buon viaggio libro!!!

Ho letto il libro, mi è piaciuto molto e ti ringrazio per questo ring!
Ho già lasciato il mio commento sul sito bc.com, la settimana prossima spedisco ad Alessia_m84! Buon viaggio libro!!!

SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MY ANOBII'S BOOKSHELF 

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

-
- Mozzo
Ringrazio armonia82 e Rastaman per i commenti lasciati in merito al libro "LA CAROGNA".
MI scuso se non ho aggiornato la "JE" del Ring ma in questo periodo sono davvero impegnatissimo!!!
Grazie a tutti coloro i quali leggendo questo libro, lascieranno una traccia del percorso che il mio libro avrà fatto!!!!

MI scuso se non ho aggiornato la "JE" del Ring ma in questo periodo sono davvero impegnatissimo!!!
Grazie a tutti coloro i quali leggendo questo libro, lascieranno una traccia del percorso che il mio libro avrà fatto!!!!

- Simone Storico
- Corsaro Rosso
Mi è arrivato ieri da Alessiam84. Tutto ok, ma il 19 u.s. Xobocop mi ha passato a mano allo Splaat di Ariccia "Mal'aria" e ho cominciato a leggerlo. Sto facendo passare avanti questi due ring ai tanti libri che sono in attesa di assere letti sui ripiani della mia libreria !
@ Therese, sei la prossima, un po' di pazienza; poi ti chiederò dove spedirlo
!
@ Therese, sei la prossima, un po' di pazienza; poi ti chiederò dove spedirlo

Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino
Age is a stand of mind
-
- Mozzo
Che bello, sembra che il Ring stia andando avanti , anche se al rilento, la strada intrapresa è quella giusta

- Simone Storico
- Corsaro Rosso
Il plico è stato imbucato stamattina domenica 17 e domani prenderà a viaggiare alla volta di Therese.
@ ultrasnapoli81: Grazie
. Buon libro
!!!
@ ultrasnapoli81: Grazie

Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Age is a stand of mind
Age is a stand of mind