Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
lizzyblack ha scritto:Il titolo è un po' angosciante, ma la trama è tutt'altro direi
Aaaaaargh!! Qua ci vuole il mio solito sfogo sulla traduzione assurda del titolo! Che bisogno c'era di cambiare il bellissimo Felidae latino in questo schifo, peraltro non corretto, ché il gatto assassino è uno soltanto!
Il mio libro è stato trovato da... mio papà
Aveva un'idea vaga del BC, ha scoperto il libro su una panchina e tornato a casa mi fa: "Sai quella cosa che mi dicevi dei libri liberi... qualcuno ne ha lasciato uno"
Devo passargli BC for dummies Comunque non l'ha preso, l'ha solo visto e me lo ha riferito. Deve averlo preso qualcun altro
Bello il libro dei Gatti assassini (concordo sul titolo), l'ho letto un po' di tempo fa ma mi ricordo che mi era piaciuto!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)