Meetup Nataloso.. Udine 22/12
Moderatori: luna78, last-unicorn
Re: Meetup Nataloso.. Udine 22/12
@Ikky
Io posso avvisare Tanataviele e Kiradax; per i libri anch'io ho già ordinato ad inizio anno e al momento passo...
Io posso avvisare Tanataviele e Kiradax; per i libri anch'io ho già ordinato ad inizio anno e al momento passo...
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

io non avrò l'auto martedì, e come dicevo sarò cenerentola: a mezzanotta a nanna quindi, se non trovo una principessa azzurra che mi riporti in tempo non posso venire.
Preparerò cmq il regalo misterioso, contatterò Pallina o Eowyn per portarlo alla serata
Auguro a tutti di Buon Natale!!
Magari potremmo fare un mu per il fogher! (o pignarùl, o vecia, o semplicemente falò) eheheeheh

RAY - il libraio di Selinunte
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Pan e Vìn 
Se riusciamo ad essere puntuali per le 9 a Udine, partendo alle 11.15 dovremmo farcela per mezzanotte ... o no?

Se riusciamo ad essere puntuali per le 9 a Udine, partendo alle 11.15 dovremmo farcela per mezzanotte ... o no?

In bc.com sono italianeowyn
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
uhm.. se vogliamo anticipare e partire/trovarci un po' prima per me non ci sono problemi..
che non è carino che la macchina ci si trasformi in zucca a mezzanotte..
che non è carino che la macchina ci si trasformi in zucca a mezzanotte..

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Svampy ce la fa ad arrivare prima?
O telefoniamo al suo capo e raccontiamo una balla tipo che siamo le sorelle e che la mamma sta male e lei deve tornare *SUBITO* a casa?

O telefoniamo al suo capo e raccontiamo una balla tipo che siamo le sorelle e che la mamma sta male e lei deve tornare *SUBITO* a casa?

- svampyforever
- Corsaro Rosso
mmmm....dubito di riuscire ad arrivare prima: è già difficile che io esca da lavoro puntuale(di solito finisco alle 19 passate, 19.20, in media...poi in qs giorni prevedo un'attività lavorativa molto intensa: mi franno scontare il fatto di avere la settimana-corta!). Aggiungiamo con la neve e il ghiaccio che c'è per strada ci metterò una vita ad arrivare! (mia sorella ha detto che oggi per arrivare a Pn ci ha messo più di un'ora!)...
non so, facciamo che PASSO? mi dispiace perdere il MU di Natale, ma ho anche paura di dire Sì, vengo! e poi non riuscire a rispettare l'orario di appuntamento a Pn, fare le corse, fare tardi cmq e far fare tardi a tutte per l'appuntamento a Udine(e poi immagino che anche per il tragitto Pn-Ud ci vorrà più tempo del solito)...
Parlo come un libro stracciao, ma abbiate pietà di me: sono appena tornata dalla serata in pizzeria (lavoro, non pizzetta con gli amici) e domani alle 8.30 devo essere in studio...puff! puff! spero cmq di essermi spiegata.
Facciamo che passo e poi al prossimo Mu, a Pordenone, porto il mio libro-regalino a sorpresa e mi invento un modo per farlo vincere a qualcuno dei presenti? un Rabck Live, diciamo! eh?
non so, facciamo che PASSO? mi dispiace perdere il MU di Natale, ma ho anche paura di dire Sì, vengo! e poi non riuscire a rispettare l'orario di appuntamento a Pn, fare le corse, fare tardi cmq e far fare tardi a tutte per l'appuntamento a Udine(e poi immagino che anche per il tragitto Pn-Ud ci vorrà più tempo del solito)...
Parlo come un libro stracciao, ma abbiate pietà di me: sono appena tornata dalla serata in pizzeria (lavoro, non pizzetta con gli amici) e domani alle 8.30 devo essere in studio...puff! puff! spero cmq di essermi spiegata.
Facciamo che passo e poi al prossimo Mu, a Pordenone, porto il mio libro-regalino a sorpresa e mi invento un modo per farlo vincere a qualcuno dei presenti? un Rabck Live, diciamo! eh?
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, a questo avevo pensato anch'iosvampyforever ha scritto:(e poi immagino che anche per il tragitto Pn-Ud ci vorrà più tempo del solito)

L'OSMER per domani non segnala neve, ma sicuramente brutto tempo

Cavoli!

E se spostassimo il MU facendolo diventare un preCapodanno o preBefana (ovviamente mantenendo i regali)?
Qui le strade non sono male, ma di certo non si può andare alle velocità solite.
Le previsioni le ho viste anch'io sull'Osmer: oggi neve, domani pioggia...
Qui le strade non sono male, ma di certo non si può andare alle velocità solite.
Le previsioni le ho viste anch'io sull'Osmer: oggi neve, domani pioggia...
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Tipo martedì 29 o martedì 5?
Io salvo cataclismi la sera non ho mai problemi di impegni già presi, quindi per me spostare è indifferente. Ditemi voi

Io salvo cataclismi la sera non ho mai problemi di impegni già presi, quindi per me spostare è indifferente. Ditemi voi

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
Visto che decidere una nuova data comporta sempre un po' di problemi, vi dico già da ora di non contarmi... per la prima volta abbiamo le vacanze lunghe come le scuole
e quindi le sfrutteremo appieno con un po' di giorni in montagna e un po' da amici... in pratica sarò a Pordenone solo a spot e per pooochissimo tempo!
- quei sorrisoni non sono perchè non vi vedrò ancora per un bel po', eh!! E' solo che un anno così fortunato dal punto di vista delle ferie non mi ricapiterà forse mai più, perciò me lo godo con entusiasmo!
(sì, anche a costo di attirarmi l'odio di tutti!
) -
Di nuovo Buone feste a tutti!

- quei sorrisoni non sono perchè non vi vedrò ancora per un bel po', eh!! E' solo che un anno così fortunato dal punto di vista delle ferie non mi ricapiterà forse mai più, perciò me lo godo con entusiasmo!

Di nuovo Buone feste a tutti!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
uhm.. il dal 26 al 30 non ci sono, per me va bene pre-befana..
oppure aspettiamo domani, in teoria se smette e piove si riesce a muoversi.. bho!!
oppure aspettiamo domani, in teoria se smette e piove si riesce a muoversi.. bho!!
Per me non ci sono problemi, vanno bene tutte le date.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Per me va bene comunque anche domani (salvo cataclismi tipo "The day after tomorrow"): vedete voi che dovete fare più strada
!!
Io non ci sono solo dal 6 al 10 (comunque post befana)!!!

Io non ci sono solo dal 6 al 10 (comunque post befana)!!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- svampyforever
- Corsaro Rosso
io sono sempre incasinata...col lavoro non so mai a che ora finisco!
non consultatemi per decidere una data: sono inaffidabile ultimamente!
fate voi e io vedrò!
scusate!

non consultatemi per decidere una data: sono inaffidabile ultimamente!

fate voi e io vedrò!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
OSMER prevede pioggia e temperature più alte
Se va così si parte da PN alle 20.00, davanti alla piscina di Vallenoncello
Conferma domani primo pomeriggio
@Pallina: passo da te 10 minuti prima.
@Ghippa: passo da te 5 minuti dopo.

Conferma domani primo pomeriggio

uffff...purtroppo la salute mi ha abbandonato...quindi niente MU
ieri, parlando con l'amica che mi aveva a sua tempo parlato del Seven, è saltato fuori che uno dei soci proprietari (quello più entusiasta dell'iniziativa dell'OCZ) ha lasciato la società...speriamo che non ci siano conseguenze...

ieri, parlando con l'amica che mi aveva a sua tempo parlato del Seven, è saltato fuori che uno dei soci proprietari (quello più entusiasta dell'iniziativa dell'OCZ) ha lasciato la società...speriamo che non ci siano conseguenze...
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Éowyn ha scritto:OSMER prevede pioggia e temperature più alteSe va così si parte da PN alle 20.00, davanti alla piscina di Vallenoncello
![]()
Conferma domani primo pomeriggio![]()
ok per me..
avviso anche la ragazza dell' mp di ieri, ok?
che peccato likeblue..

buona guarigione!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
@Svampy: cavolo, che capi stressanti che hai
Conto di passare al Saraceno prima della fine dell'anno, però
O - in caso - un C^3 in compagnia ...
@Like: che scalogna!
Mi spiace tantissimo, spero almeno che tu riesca a tornare in forma per le Feste 
@Pallina: sì, avvisa pure la ragazza, ma chiedile di dov'è di preciso. Se di PN-PN magari combino a passare a prenderla se è di strada; se è della provincia possiamo accordarci per un altro ritrovo -eventualmente - più comodo
Tanto tu e Ghippa passo a prendervi lo stesso

O - in caso - un C^3 in compagnia ...

@Like: che scalogna!

@Pallina: sì, avvisa pure la ragazza, ma chiedile di dov'è di preciso. Se di PN-PN magari combino a passare a prenderla se è di strada; se è della provincia possiamo accordarci per un altro ritrovo -eventualmente - più comodo

Tanto tu e Ghippa passo a prendervi lo stesso

Likeblue mi dispiace
Qui confermo pioggia e temperatura sopra lo zero, strade pulite, meglio dei marciapiedi!! Alle 21 allora??
@Svampy mi dispiace tu non ci sia, certo che lavori un sacco
!!!!

Qui confermo pioggia e temperatura sopra lo zero, strade pulite, meglio dei marciapiedi!! Alle 21 allora??
@Svampy mi dispiace tu non ci sia, certo che lavori un sacco

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Che schifo di nebbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Sì, arriviamo per le 21 - salvo ritardi dovuti a rallentamenti per la nebbia ...

Sì, arriviamo per le 21 - salvo ritardi dovuti a rallentamenti per la nebbia ...