Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Cari corsari friulani (e non )..
con questo messaggio siete tutti convocati al meetup di natale che si terrà martedì 22 dicembre al Seven a Udine.. ritrovo per le 21 (ok??)..
Visto che è natale sarebbe carino che ognuno di noi porti un libro impacchettato per lo scambio di regali "al buio"..
(voi non preoccupatevi, portate il libro, al resto penseremo io, eowyn e babbo natale.. )
Chi ha dei problemi e non può venire prima di tutto si ricordi che è natale e bisogna essere tutti più buoni, secondo ci avvisi, sarà nostra premura prelevarlo con la forza da casa..
ciao ciao
Ultima modifica di Pallina il ven dic 04, 2009 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ci siamo: Eo Pallina Ghippa (se ha la macchina?) Svampy Ikky Aly Likeblue
Mandato PM a Valeh.
Contatto Lizzy e Alce che probabilmente non hanno letto. Luna posta nel forum quindi suppongo abbia visto (?): siamo in attesa di notizie
Luna ha visto!
Scusate se non ho risposto, ma in quei giorni dovrei essere "fuori sede" (detto così sembra quasi professionale! ) quindi non potrò essere dei vostri!
Voi divertitevi e mi raccomando: immortalate lo scambio di regali!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Il 22 sarò in viaggio verso la terra natìa. Però potrei lasciare al Seven il mio pacchetto visto che ci abito quasi accanto.
Buone feste a tutt* ci vediamo a gennaio.
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn ha scritto:@Luna: caspita, fissiamo sempre le date quando manchi ... Buone Feste da qui, allora
a breve (spero brevissimo) mi trasferirò in pianta stabile, per ora ci sono sempre mille cose da fare (e mobili da scegliere, comprare e montare! ) quindi cerco di stare nei paraggi ed aiutare il più possibile!
Per ora vi auguro Buone Feste, ma tanto ci si dovrebbe beccare ancora nel forum!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna78 ha scritto: a breve (spero brevissimo) mi trasferirò in pianta stabile
Che bello, un altro posto per i futuri mu
Un paio di domande/proposte serie:
1) Facciamo un po' di spam agli altri corsari friulani che non si vedono ai mu?
2) Ha senso appendere un avviso al Seven, magari dove c'è lo scaffale dei libri, con scritto che faremo una cena natalizia con scambio di regali e che se qualcuno fosse interessato al bookcrossing è il benvenuto? Magari recuperiamo qualche nuovo corsaro...(troppo ottimista ?)
3) Ho visto questa iniziativa promossa da Towandaaa viewtopic.php?f=1&t=18122&p=360328#p360328
ho ordinato un po' di libri, se qualcun altro fosse interessato ci si potrebbe organizzare per un'unica spedizione, che dite?
1. Per me va bene, ma credo valga la pena per i soli Udinesi ... Martedì è un brutto giorno per spostarsi, dato che normalmente uno lavora il giorno dopo.
2. Tentar non nuoce, ma sono certa che tu sia un'inguaribile ottimista
3. Io avevo già ordinato in passato ed ora sono a corto di soldi
Dubbi aggiuntivi:
1) Chi fa spam a chi? Giusto per non evvisare tutti le stesse persone... Io avviserei Fedesub (che avevo incontrato a suo tempo per un passaggio a mano) e chi ha miei libri : Giuliataboga e 21May
io poco fa ho mandato (prima di vedere gli aggiornamenti qui sul topic) un mp a smillaofthule per avvisarla del Mu perchè non credo controlli il forum con regolarità...
Ciao a tutti!
Gli ultimi mesi sono stati pienissimi e il rientro post viaggio di nozze decisamente delirante... ecco spiegate le mie periodiche sparizioni!
Éowyn grazie del mp, in realtà sapevo del mu perchè avevo incontrato Pallina... e pensavo pure di riuscire ad esserci, ma non avevo realizzato che è la stessa sera della mia cena aziendale
Decisamente ci si vedrà con l'anno nuovo... perciò Buone feste a tutti!
OT: Éowyn ti avevo risposto ma poi la pagina si è bloccata... era solo per chiederti se il libro puoi portarmelo la prossima volta che ci vediamo, grazie mille!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells