Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:

Ho unito i topic, comunque

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:

Vero Acquario
Vero AcquarioSe esistesse davvero dovrebbe essere pieno di parolacce!!!lizzyblack ha scritto:Sarà ancora tra i miei TBRÉowyn ha scritto:Prima regola del manuale del moderatore:

Vero Acquario
Vero AcquarioNon so se siano già stati segnalati, ma per ora ho notato due cose che, IMHO, andrebbero modificate (se invece fossero scelte ragionate e discusse, me ne scuso fin d'ora)lizzyblack ha scritto:Personalmente vi chiederei di indicare gli errori che vi capita di trovare (anche se attualmente ce ne sono molti che sono già stati corretti, ma evidentemente non sono stati aggiornati i dati del sito) ma vi prego con tutto il cuore di evitare commenti in merito alle scelte che sono state fatte riguardanti la traduzione di alcuni termini. La discussione è stata limitata a me, Lilacwhisper e di moderatori del forum, e vi assicuro che anche in un gruppo ristretto non è sempre stato facile giungere ad un compromesso

- è che si potrebbe aspettare ancora un pochino prima di segnalare, perché abbiamo già aggiunto un sacco di correzioni da almeno 15 gg e ancora non sono state caricate. IMHO, io aspetterei almeno fino al prossimo aggiornamento, per evitare confusione
 - è che si potrebbe aspettare ancora un pochino prima di segnalare, perché abbiamo già aggiunto un sacco di correzioni da almeno 15 gg e ancora non sono state caricate. IMHO, io aspetterei almeno fino al prossimo aggiornamento, per evitare confusione   

Purtroppo per ora non ci sono annunci sul sito, io l'ho scoperto tramite un messaggio su Twitter
 Purtroppo per ora non ci sono annunci sul sito, io l'ho scoperto tramite un messaggio su Twitter  
 Vero Acquario
Vero Acquario 
  (quel "passaggi" fate finta che non esista, sparirà presto
 (quel "passaggi" fate finta che non esista, sparirà presto   
   ).
 ). 
   Abbiate fede, correggeremo tutto
 Abbiate fede, correggeremo tutto  
 Vero Acquario
Vero Acquario
 Yeah!! Bravissimissime!!!
 Yeah!! Bravissimissime!!!
 Vero Acquario
Vero Acquario Al momento mantengono l'ordine (sbagliato, oltretutto) inglese.
 Al momento mantengono l'ordine (sbagliato, oltretutto) inglese.

Vero Acquario
Vero Acquario 

Vero Acquario
Vero Acquario ).
 ).