[chi c'è c'è] ferragosto a busana
Moderatore: lilacwhisper
Shandy:
immaginavo...un uomo vi porta un fiore, gesto di freschezza, purezza, per nn dire di inlibatezza e subito voi cosa fate, asseccate questo bellissimo gesto 

Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Iena
- Pirata
- Contatta:
Speranza: Una rosa secca e' un ricordo secco di una bellissima rosa viva.
Shandy: Con questo caldo, non avro' difficolta' a portarti delle rose secche... no, scherzavo...
Se ci riesco, una decina di fiori dovrei riuscire a portarli, sempre che non venga una siccita' apocalittica...
-Soundtrack: Pink Floyd - Atom Earth Mother
Iena
Shandy: Con questo caldo, non avro' difficolta' a portarti delle rose secche... no, scherzavo...
Se ci riesco, una decina di fiori dovrei riuscire a portarli, sempre che non venga una siccita' apocalittica...
-Soundtrack: Pink Floyd - Atom Earth Mother
Iena
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
pure di piu bimba pure di piu
ma frigete solo il giorno di feragosto o si magnera anche durante il we????
(ovviamente spero nei prezzi popolari! visto che ne magnero una marea!)
e ci sarà lo squacherone??? e la pasta di salsiccia?
gnam gnam
ma frigete solo il giorno di feragosto o si magnera anche durante il we????
(ovviamente spero nei prezzi popolari! visto che ne magnero una marea!)
e ci sarà lo squacherone??? e la pasta di salsiccia?
gnam gnam
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
sono contenta che il "chi c'è c'è" riscuota tutto questo successo! quindi, vi lancio un'altra idea...
normalmente il giorno di ferragosto organizziamo una gara di bocce a cui partecipano giocatori più o meno esperti...se volete iscrivervi alla gara non dovete far altro che dirmelo!

normalmente il giorno di ferragosto organizziamo una gara di bocce a cui partecipano giocatori più o meno esperti...se volete iscrivervi alla gara non dovete far altro che dirmelo!

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
un grosso buon ferragosto a tutti quelli che si troveranno a Busana, io non ci potrò essere, mi hanno catturato per la passata...peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere di persona tutti voi bc!Divertitevi anche per me 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sigh sob... sto gia' rosicando
!!!
Per Deledda: capisco cosa vuol dire la passata, anche nella mia famiglia c'e' la tradizione del "fare la conserva" (i miei la chiamano cosi') tutti assieme
... ah, una bella giornata di "tepore famigliare" (leggi: insulti che volano da tutte le parti e litigi assortiti che nascono dallo stress di tutti
)...

Per Deledda: capisco cosa vuol dire la passata, anche nella mia famiglia c'e' la tradizione del "fare la conserva" (i miei la chiamano cosi') tutti assieme

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)