Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
domenica aprirò ufficialmente il circolo ARCI duemila resistenze, nel parco canevari di busana, che è anche bc zone...
da domenica in poi, quindi, ogni giorno è buono per passare a trovarmi e a gustare il mio ormai famoso gnocco fritto! (per sicurezza, avvisate sempre prima di venire...)
al di là di questo...il 15 di agosto vi aspetto tutti, possibilmente numerosissimi, al fresco dei castagni!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
torno dalle vacanze il un quarto d'ora prima di ferragosto.
Se qualcuno (non faccio nomi ché gli interessati sanno) mi accompagna partecipo.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Tane che è meglio che eviti di fare la vittima ha scritto:sono nei dintorni di Paestum
e guarda, mi dispiace proprio tanto, davvero uno schifo di posto!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io c'ho sempre l'ipotesi Londra da valutare.. ma penso che una scappata la riesco a fare
Ma Ferragosto significa solo venerdi' o tutto il pontacchione?
se volete fermarvi un po', a casa mia dovrei avere del posto (ma ancora non so quanto, dipende se i miei vengono su in quel periodo...) e poi c'è il campeggio (http://www.campinglefonti.com) che bond e jamesbond dicono essere valido e poco costoso!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
se non sono in galera;
se la deriva dei continenti si stabilizza;
se non mi viene la scabbia;
se l'universo non si espande troppo in fretta;
se non "scendo in campo";
se i passeggeri della magomobile non sbriciolano in macchina;
se non finisco i punti della patente;
se la "tenda della crescita" mi calza ancora:
allora....
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se è come "i pantaloni della crescita" deve essere qualcosa legato alla sua giovinezza....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
interessante... appena sono sicura faccio sapere qualcosa!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)