Bookcroosing?....Certo, e' cosi' trendy

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

concordo perfettamente con Lisa. Organizziamo? :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il falò delle banalità
Pirata
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

zia Liber, menomale che ci sei tu... tra l'altro il boyfiend crossing (BFC) mi sembra la naturale evoluzione del vecchio 3d "controfigure & co"... e inoltre c'è anche la garanzia, tipo usato sicuro
Cosa non darei per vedere un messaggio del tipo:

scambio per due settimane di vacanza BF semiusato che bacia così così, (ma è premuroso, affidabile ed è un mago a fare i grattini e i massaggi ai piedi) con moro passionale, anche mascalzone purchè simpatico e non fumatore
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

togli per me il non fumatore... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Da quando il vecchio Albert scrisse quella cosetta
E=mc2 ecc.... ecc... è sempre più difficile stabilire cosa è bene e cosa è male e tutto è relativo :think: :think:

Cmq non mi pare gravissimo: se veramente parte un fenomeno da super-classifica show.......per lo meno troveremo liberi ovunque :yes!: ehm..... In quanto lettrice accanita sono ingorda :roll: :oops: per il resto a parte qui sul forum dove mi sento tra simili considero il BC una cosa intima :eyes: chi se frega delle "catalogazioni" della stampa/TV?
Matrix(mi pare) ha scritto: Quale sara' la prossima???? Neonato crossing??????
Magari in questo modo finalmente mi decido :silenced: :silenced: :lol: :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Secondo me vale il principio Wilde: Nel bene o nel male, purché se ne parli. Poi non credo che diventerà mai una moda, anche perché richiede comunque impegno e attenzione
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

trendy?

Messaggio da Ro e Principe »

siamo assolutamente, totalmente d'accordo con DocTrigor: purche' se ne parli... ed in piu', i trendy non resistono per piu' di una stagione (o di una collezione, come preferite...)
Baci :yes!:
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Volete dire che per una volta nella mia vita, sono stata trandy anche io??? :shock:

Bisogna che lo dica alle mie colleghe, che mi prendono sempre in giro perche' indosso la roba che "non va piu' di moda da dieci anni". (e saranno belle le loro scarpe a punta, saranno!) :P

Ad ogni buon conto... io credo fermamente nella selezione naturale. Alla fine solo i migliori sopravvivono. :D

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Darwin Bond, sei una grande! (lo sostenevo da tempo, comunque).
Se sei trendy tu, lo sono anch'io!
Bacioni
Ro
Rispondi