Volere Volare
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Il volo a vela è sicuramente molto affascinante, liberatorio, librarsi nel cielo nel più assoluto silenzio è un'emozione stupenda..... prima o poi dovrò decidermi a fare un voletto così!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
theut ha scritto:adoro gli aerei di linea (tutti!) che mi portano nei luoghi dove desidero andare (al 99% vuol dire che sono in vacanza...)
mi avete tolto le parole di bocca!!luna ha scritto:UNO QUALUNQUE... l'importante è che mi porti LONTANO!!!

...e io l'aero-sol-art!!piko ha scritto:Io adoro l'aero-sol

ps: se non sbaglio la città del sole c'è anche a bologna, in strada maggiore...o ricordo male?

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
È una catena di negozi sparsi un pò qua e là sul territorio. Io ne trovai uno a Padova, illo tempore.Valeh ha scritto:ps: se non sbaglio la città del sole c'è anche a bologna, in strada maggiore...o ricordo male?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
a proposito di aerei e linee aeree, vi segnalo un sito divertente:
www.airlinemeals.net
così potete scegliere la linea aerea in base a cosa vi danno da mangiare
www.airlinemeals.net
così potete scegliere la linea aerea in base a cosa vi danno da mangiare

Sempre sulle compagnie aeree: se il sito proposto da human potrebbe rappresentare un ideale input, tenetevi forte perchè abbiamo anche l'output:
http://www.vomitorium.freeserve.co.uk/
Si... Questi tizi collezionano proprio ciò che sembra...
E ci sono anche ricche galleries.
Sconsigliato a persone deboli di stomaco. Non visionare dopo i pasti.
http://www.vomitorium.freeserve.co.uk/
Si... Questi tizi collezionano proprio ciò che sembra...

E ci sono anche ricche galleries.

Sconsigliato a persone deboli di stomaco. Non visionare dopo i pasti.