ebay

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

io ho acquistato una volta sola un libro via internet,
tramite questo sito:
http://www.comprovendolibri.it
ho pagato ricaricando la carta postepay del proprietario
(quindi non ho messo il numero della MIA carta da nessuna parte)
il libro è arrivato in perfette condizioni.

ciao!

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

lavale ha scritto:qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa?
io ho acquistato poco tempo fa delle matassine dmc per il punto croce, la venditrice aveva 98% di feedback positivi e mi sono fidata. ha richiesto il pagamento a mezzo ricarica sulla sua poste pay così ho pagato solo 1 € di commissioni per il pagamento, lei ha potuto verificare immediatamente il pagamento e in giornata mi aveva già spedito tutto a mezzo raccomandata! :D
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Io su ebay ho comprato una paroure (collana + orecchini) e sto vendendo diverse cose di bigiotteria fatte da me (potete vedere la mia pagina personale) e per ora mi son trovata sempre bene.
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: ebay

Messaggio da virruzza »

io ho comprato (un po' di tutto, anche libri) e venduto (soprattutto scarpe e hardware per il pc) spesso su ebay,
utilizzando diversi nick (ora sono virruzza anche li)
e mi sono quasi sempre trovata bene

da oggi ho iniziato a vendere libri, approfittando dell'offerta del giorno (niente tariffa di inserzione per oggetti con prezzo di partenza inferiore a 1,99 euro)
ho visto un po' di libri su bol.it che vorrei comprare ma per il moemnto non mi posso permettere, spero di riuscire a ricavare qualche soldino da questi qua
.... Pennac nuovo... sto arrivandoooo! :-)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Utenti di ebay, urgemi aiuto!
Ho utilizzato di e-bay soltanto i servizi gratuiti, ma mi é arrivata ugualmente una fattura da pagare! :shock:
Prima di pagarla, vorrei contattare il servizio clienti e farmi spiegare il perché, però la sezione di ebay del customer care non mi funge.
Qualcuno di voi é in possesso di un indirizzo e-mail a cui scrivere o un numero di telefono da chiamare?
Ve ne sarei infinitamente grata.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non è che ti è arrivata via mail una richiesta di login e poi dovevi mettere la carta di credito, vero? è uno spam che si era molto diffuso in primavera, molto rischioso :?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

No no era proprio di ebay-ebay, tant'é che c'era la copia ugualeidenticaspiccicata anche nella casella dei messaggi privati di ebay..
Nessuna richiesta di inserimento di carta di credito o simili.
Credo proprio che sia autentica, però non capisco perché mi stiano chiedendo dei soldi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

cosa c'è di gratuito su ebay?
forse ha venduto qualcosa?
i pagamenti li trovi anche nella tua pagina my ebay se non stanno li chiama il 117
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi