Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
eh eh ci sono anche io ... sono l'antenna che spunta dopo chell (eeehhh...ma io sono a Milano )
w i bcers
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Colabrodo ma tu da dove spunti?? Sei di Firenze e io non ti avevo mai vista?
Ma guarda nonostante che nessuna di noi due veda se stessa nella mappetta (io mi sa che mi son piazzata vicino a Torino ) la mappetta ha fatto il suo mestiere
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ehi neanch'io ti ho mai vista, a parte che sono stata tipo solo a 2 o 3 meet-up... Ehi, guarda un pò che davvero la mappetta mi fa allargare le mie conoscenze fiorentine!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Wow che bello, anche se molto piccolino; vabbè vorrà dire che staremo tutti vicini vicini
Io sono l'omino nero di stanza a Torino
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ci sono anch'io!
Bella sta cosa, sembra la rivincita dei BCers italiani. Ma gli altri esteri non l'hanno ancora vista?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
io col vestitino violetto mi ci sono piazzata...però non mi trovo no no!!
se qualcuno mi vede faccia un fischio!
'La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità dura per sempre'(Aristofane)