MAPPA dei BOOKCORSARI
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
MAPPA dei BOOKCORSARI
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è adorabile!!! 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
carinissimo
carinissima questa cosa!
ma come si fa a mettere il proprio saluto???
vabbé che ieri sera, ben e pazientemente guidata, ho imparato a scaricare i programmi per sentire la radio, ma resto pur sempre una semi-analfabeta informaticamente parlando!!
ma come si fa a mettere il proprio saluto???
vabbé che ieri sera, ben e pazientemente guidata, ho imparato a scaricare i programmi per sentire la radio, ma resto pur sempre una semi-analfabeta informaticamente parlando!!
nemmeno io ti-mi vedo... e "fortuna" che in friuli siamo poche!!!Lella ha scritto:Io però non mi vedo...sono piccolina, e c'è troppo affollamento!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Si, in effetti è un po' confuso e anche io ero già sparita prima di inserirmi... Sarebbe bello fare almeno per nazione...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Mi sono persa anch'io, non riesco a vedermi. Speriamo che i miei saluti giungano comunque a qualcuno nel mondo.
Ciao

Ciao

Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
E' bellissimo!!!
Anch'io mi ci sono infilata... ma mi sa che mi sono piazzata verso Milano... (si, perché io avevo anche provato a capire dov'era FI
)vabbè tanto mi sa che non se ne accorgerà nessuno... eheh... 

Anch'io mi ci sono infilata... ma mi sa che mi sono piazzata verso Milano... (si, perché io avevo anche provato a capire dov'era FI

Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)