Ciacio ha scritto:E per finire, ma non potevo finire in altro modo se non questo, un immenso abbraccio a Vanessina, che diventa sempre piu' bella di giorno in giorno e che avrei fotografato fino ad esaurire i quattro rullini che mi sono portato dietro e che traspira gioia e vitalita' da tutti i pori.
Non posso che concordare.
Dunque, nell'ordine ringrazio:

Vanessina, Kiarina, Pelodia per l'organizzazione splendida e i vari tentativi di seminarmi

Zan e Gjko per la compagnia, la colonna sonora e l'aver sopportato il mio ingombrante ego durante tutto il viaggio

Pa, Yucatan, Blumun, Ciacio per la compagnia durante i trasbordi Cavezzo - Montagnana di Serramazzoni

Iena per le splendide stradine che mi ha mostrato, l'ospitalità in quel paradiso che è la sua casa, e i tentativi di seminarmi

Tanelorn perché picchiarlo è sempre un piacere

Frine, EchoTango (e la sua amica) e tutte le altre, per essere così affascinate da me

Gjko che ormai è la mia fotografa personale

La Doc-Machine che ancora una volta non mi ha abbandonato

Euripide per l'accompagnamento alla chitarra dei miei deliri canori

Tutti, indistintamente, per le chiacchere, la simpatia, l'affetto: siete tutti nel mio cuore, giuro.
Un peccato che non si è fatta la partita Volenti vs. Nolenti, ma va benissimo così.

a Tutti