Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Certo che questi uomini proprio non sanno riconoscere un buon investimento! Direi che non sono tirchi, nemmeno spilorci...sono proprio taccagni
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Beh, devo dire che in 6 anni e 1/2 di fidanzamento e 1 anno e 1/2 di matrimonio mi ha fatto "solamente" 3 regali da oreficeria
Però l'ultimo proprio non me l'aspettavo ed è stata una piacevolissima sorpresa.
Mio marito non è taccagno, è che mi regalerebbe molto più volentieri degli sci (che non so neanche da che parte si usano), degli scarponi, una bici da corsa, un rampichino..... E io che non apprezzo
Ultima modifica di Vivena il ven apr 02, 2004 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Sì, sì, ma quando, il primo anno di matrimonio per il tuo compleanno si presenta con una pianta....
Specie quando poi sa che le piante mi muoiono tutte...
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Dunque adesso inizia la lezione di psicologia maschile:
Tempo: da 6 mesi ad un anno e mezzo di relazione
Ragionamento: allora, dovrei farle un regalo. Che c****o le regalo? Un cd? ma se non so nemmeno se ascolta Ramazzotti o i Sepoltura?!?! Un libro? "Milano A-L"? Ma non scherziamo...
Dunque, vediamo... Ma certo! Un anello (qualunque, tanto l'uomo modello-base non distingue un diamante da un pezzo di vetro).
Fine (mia, probabilmente )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Beh, ecco, diciamo che un anello o qualsiasi altra cosa presentata in una scatolina piccina picciò che viene da una oreficeria ci fa sempre tanto ma tanto piacere.
E sai che così non sbagli.
Piano ragazzuolo, non facciamo anelli cosi per fare che poi mi si affezziona e se non sei convinto butti i soldi dalla finestra.
Certo che non sapere se ascolta i Sepultura
Per me una bella cena, rose, passeggiata romantica è ok. Spendi il giusto, fai un figurone. Certo che se la porti a mangiare pesce ed è allergica...
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
no la pianta no!!!!!!!!!!!
i fiori sono sacrosanti..
l'anello va iper bene, ma puoi anhe puntare a chicche più raffinate, tipo:
un intero pomeriggio in una spa (a meno che lei non passi il suo tempo a lamentarsi di quanto sia brutta,perché non faresti che confermare i suoi terrori)
la borsa a cui sta facendo la posta da un mese
un classico: un cucciolo (allergie permettendo)
un week end fuori porta...
Se mio marito FINALMENTE mi regalasse una borsetta in pelle, sarei la donna più felice di questo mondo.
Ottimo consiglio, Alexyr!
Iorek, se mi regalassi un pomeriggio in una SPA ti farei la spesa tutte le settimane dire che sarei tua per sempre mi pare sconveniente alle porte del matrimonio
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Se mio marito FINALMENTE mi regalasse una borsetta in pelle, sarei la donna più felice di questo mondo.
ATTENZIONE a dare indicazioni esatte... io avevo detto la via, il tipo di borsa, il prezzo, il colore etc... era impossibile sbagliare... o meglio, pensavo fosse impossibile sbagliare (e invece ha sbagliato )
Ma esiste qualcosa di più inutile di un anello? ma non sono meglio un viaggio, una cena fuori, una pila di libri, una bella settimana al blue Note di New York????!!!!