Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...si metterebbe al dito qualunque cosa (anche una pizza o un pneumatico da camion).
*Attenzione: questo 3d non è usucapibile...usucapziabile...Insomma, è mio per sempre. E basta.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mer ott 26, 2005 5:16 pm, modificato 5 volte in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
oh no.
se una donna vuole un anello,nessun uomo potra'
a) farle cambiare idea
b) farla ragionare sulla dimensione della piatra
c) sottrarsi all'acquisto.........
Faccio notare che esistono anche le donne assolutamente allergiche all'anello, io me ne ritengo una degna rappresentante
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Hai ragione Alexyr, io sono un po' integralista a riguardo, ho proprio dei grossi problemi con gli anelli in genere...bè, con alcuni di più
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
non mi ricordo in quale telefilm era:
entrano in gioielleria lui&lei
lui: "vorremmo vedere un anello di fidanzamento, un diamante"
lei"sì, ma una cosa modesta, non vistosa.. quello, per esempio.."
la gioielliera: "quello è un posacenere."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
c'é uno spezzone simile in "sixth sense":
coppia indiana entra nella gioielleria della moglie di bruce willis, che elenca loro le meraviglie di uno zaffiro birmano grosso come un uovo di piccione.
quando lui le chiede "si ma vorremmo qualcosa di più modesto"
la fidanzara scatta:"per la tua fidanzata modesta????"
nella scena dopo,escono e lei al dito ha lo zaffiro...
Questo 3D mi ha, come dire, "chiamata".
Io ho rotte i cosiddetti al mio moroso per 5 anni davanti alle oreficerie e, quando ormai lo stavo mollando, me ne ha regalato uno. E me lo sono sposato!
Potrei passare per materialista....
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie