Comunque concordo sulla pillola.. il bugiardino è un libretto finemente rilegato... pensa te...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
a circa 15-16 anni soffrivo terribilmente di mal di testa, quindi decisero di farmi visitare in un centro specializzato in cefalee, emicranie, ecc.Bilbo ha scritto:Avevo un paio d'anni, forse meno; i miei, esasperati per il fatto che non chiudevo occhio, su consiglio del pediatra, provarono a darmi alcune gocce di Valium. Risultato: accadde una specie di "effetto paradosso" per cui sembrava che avessi preso un triplo caffè.
Inutile dire che non hanno provato più a farmi dormire per via farmacologica.
secondo me prima ancora di questo il problema era che io NON avevo paura del buio. La risposta é stata "hai paura del buio, ma non lo sai".Scusa ma se la colpa era della nictofobia, non era meglio consigliarti di tenere accesa una piccola abat-jour invece di mollarti 15 gocce di Valium?
Però..Sono state riportate anche reazioni epatiche gravi, inclusi casi di colestasi ed epatiti fulminanti, alcune delle quali fatali.
se ci si dovesse attenere solo agli effetti indesiderati, nessuno più prenderebbe medicinali!!!Sono state riportate anche reazioni epatiche gravi, inclusi casi di colestasi ed epatiti fulminanti, alcune delle quali fatali.
Ah, grande cosa l'omeopatia!se ci si dovesse attenere solo agli effetti indesiderati, nessuno più prenderebbe medicinali!!!
Sintomatologia:Avevo un paio d'anni, forse meno; i miei, esasperati per il fatto che non chiudevo occhio, su consiglio del pediatra, provarono a darmi alcune gocce di Valium