Infatti! Ecco qua
Il MUNZ2004 non è ancora terminato e cominciamo giusto ora con i ringraziamenti ufficiali e gli arrivederci.

Primo pensiero (ovvio, scusate...) ai miei fratellini, a QUI e QUO.

Adesso devo trovarmi qualche scusa per potervi chiamare quelle solite 5 o 6 volte al giorno a parlare di niente. Grazie dei 1000 discorsi, mai finiti; grazie del capirci con un'occhiata; grazie dei sorrisi segreti...
Però, mi dicono che c'è da organizzare la spedizione a Varazze dei pensionati cavezzesi

Un ringraziamenti a Ro, Principe, Bocca, Perla, Venere, Aidan, Spriggan, Yzma e a tutti quelli che, non visti da noi dell'allegro baccanale, si destreggiavano in cucina dispensando prelibatezze con ritmo incessante.

Grazie ai padroni di casa che ci hanno permesso di disporre come meglio volevamo di questo incantevole posticino;

Grazie a tutti quelli che, con un sorriso, restavano impassibili davanti a me (

) pazienti nell'attesa che mi riprendessi dai 10 minuti di panico, non sapendo cosa rispondere alle loro domande.

Grazie a Maroffo, che ha contribuito a rendere queste 2 giornate davvero esilaranti. Chissà mai se qualcuno glielo farà sarpere...

Grazie al sole, che non manca mai quando ci sono eventi importanti!

Grazie per la foto di classe sulla tribuna dell'Accademia Militare.

Grazie per la fantasia con la quale avete scelto i vostri nick. Ho imparato più nomi in 2 giorni che negli ultimi 3 anni della mia vita.

Grazie alla sgangherata, ridanciana, simpatica, affettuosa combriccola di pazzoidi in libera uscita con i quali ho scoperto affinità non solo culturali. Un abbraccio a tutti quanti.
Vanessina