legge sulla fecondazione assistita
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ringrazio BlackLilith per aver risollevato il problema e ne approfitto per "risollevare" anche questo 3d. Mi sembra che i vari punti di vista espressi possano essere ancora utili per chi volesse saperne di più, per chi fosse ancora indeciso...
grazie
grazie
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
in quanto spudoratamente monopartisan ringrazio invisigot per l'inserto satirico!!! 

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

sentivo ieri alla radio che se avete firmato per questo referendum a maggio-giugno la firma non é piú valida (non ho capito perché, visto che stavo facendo 3 cose contemporaneamente).
Se siete di Milano, potete andare a firmare in comune, entrando dal retro (non via Larga, ma via Rastrelli o un'altra viuzzina lí di fianco), stanza 19.
Ciao
Vale
Se siete di Milano, potete andare a firmare in comune, entrando dal retro (non via Larga, ma via Rastrelli o un'altra viuzzina lí di fianco), stanza 19.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Le firme raccolte da piu' di 3 mesi non sono piu' valide, perche' la legge prescrive che le firme per indire un referendum siano raccolte in 3 mesi. Perche' il referendum possa essere svolto entro il 2005, occorre che le firme siano raccolte entro il 30 settembre; poiche' presumibilmente i 3 mesi "scelti" dal comitato promotore saranno gli ultimi 3 (luglio agosto e settembre) chi ha firmato prima del 1 luglio dovrebbe rifirmare.
Marcello
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho firmato sabato 18 settembre!
Speriamo bene!

Speriamo bene!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)