Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Hej Matilda,
in qualità del corso che sto seguendo e come tuni di Invi mi candido anch'io a guida di Torino
Lingue conosciute: inglese, calabrese e rudimenti di svedese
Siore e siori venghino a Torino
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
last-unicorn, Bolzano e Oltradige, tedesco, lasciamo stare l'inglese che è meglio (anche se quando sono venuti a trovarci gli amici di mio fratello con mani e piede me la sono cavata ). Assolutamente inadatta a fare la guida turistica, mi perdo anche a casa mia!
Alliandre, Como e limitrofi, inglese (anche francese e spagnolo ma con l'inglese ci lavoro + spesso)
(possiamo sempre metterci d'accordo io e Lizzyblack x una giornata turistica in tandem )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Io ci sono per la Val di Fassa - Fassatal in tedesco o Fassa Valley in inglese (le due lingue con cui mi arrangio). Per i turisti esteri può essere utile indicare come Dolomiti e Marmolada.
Tanto più che lavoro all'ufficio informazioni turistiche
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Alliandre ha scritto:possiamo sempre metterci d'accordo io e Lizzyblack x una giornata turistica in tandem
Oppure facciamo un carretto e trasciniamo in giro i turisti
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
beh,io più che inglese e francese non so....
beh,il mio spagnolo fa schifo,ma sono comprensibile
il problema é riuscire a trovarmi in un luogo fisico..ma nel web ci sono
legs a.k.a. Elena
Milano
Italiano, Inglese, Spagnolo e .... basta, credo
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Campalla a rapporto per Genova e Riviera di Ponente: inglese francese e spagnolo.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
DocTrigor, Milano, Inglese (piuttosto arrugginito)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)