@ CHRX (ma un nick più scorrevole no? Sembra il modello di una moto

)
RE Jordan, eccoti il ricapitolo completo:
The Eye of the World (L'Occhio del Mondo) - The Great Hunt (La Grande Caccia) - The Dragon Reborn (Il Drago Rinato) - The Shadow Rising (L'Ascesa dell'Ombra, appena tradotto)- The Fires of Heaven - Lord of Chaos - A Crown of Swords - The Path of Daggers - Winter's Heart - Crossroads of Twilight - Knife of Dreams (in arrivo-2005) - 12° romanzo (in arrivo-2007?).
E poi i prequel: New Spring: The Novel, appena pubblicato, ed altri due a seguire.
New Spring è l'ampliamento di una novella che Jordan aveva pubblicato nella raccolta Legends.
@ tutti gli altri: Si fa fatica sì, a leggere cose così lunghe... Jordan poi è preciso fino alla nausea, ogni minimo personaggio secondario ha nome cognome professione mansione e codice fiscale

(perfino se va a cavallo ci dice il nome del cavallo col colore del mantello

)Però personalmente ai personaggi mi affeziono, e non ho troppi problemi a ricordare le trame; per quelli cui non mi affeziono (e con RJ è facilissimo perdersi qualcheduno) per fortuna alla fine di ogni romanzo c'è il glossario, e per fortuna c'è l'ENCICLOPEDIA WOT, QUA:
http://www.photeus.com:8090/~ewot/
con il riassunto di tutti i libri (just in case uno non si ricorda quandocacchio è successa una cosa) e l'elenco completo dei personaggi (just in case uno non si ricordi chicacchioè il tipo che RJ nomina all'improvviso come se fosse un amico con cui si è mangiato caffelatte assieme fino a due ore prima)