L'ultimo elfo ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Posso inserirmi anch'io? Mi ispira un monte 'sto libro! 

Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Quindi mi riaggiungete per favore?
Grazie e scusate tanto!

Grazie e scusate tanto!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie, quel libro mi attira molto! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Cute ci sto pensando... sai è un Fantasy... devo controllare quanti ring ho in coda, poi ti avverto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Letto tutto d'un fiato ierinotte...quando ho finito erano le quattro, più o meno. Il libro è davvero bello. E' tenero, e ben scritto, e l'autrice ha un simpatico senso dell'umorismo...
Bella lettura, mi ha rasserenato.
Piantino finale (la tartaruga ha un cuoricino tenerello come un coccodrillino appena nato) su una scena che non sto a raccontarvi per non rovinarvi la sorpresa..e poi mi chiedevo una cosa, ma chiederò alla fine del bookring, onde non sciupare la sorpresa a nessuno.
Comunque, madame De Mari è molto brava a caratterizzare i personaggi, sia attraverso il linguaggio sia nel modo di pensare dei personaggi in differenti età.
E Bravo Cute
Bella lettura, mi ha rasserenato.
Piantino finale (la tartaruga ha un cuoricino tenerello come un coccodrillino appena nato) su una scena che non sto a raccontarvi per non rovinarvi la sorpresa..e poi mi chiedevo una cosa, ma chiederò alla fine del bookring, onde non sciupare la sorpresa a nessuno.
Comunque, madame De Mari è molto brava a caratterizzare i personaggi, sia attraverso il linguaggio sia nel modo di pensare dei personaggi in differenti età.
E Bravo Cute

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bello, bello, bello.
Con necessaria scorta di fazzolettini alla fine
Partito oggi per Verona.
Con necessaria scorta di fazzolettini alla fine

Partito oggi per Verona.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
arriva una busta voluminosa... ma... non era un'edizione tascabile?
apro la busta voluminosa... ma... che bella gente siete???
una sorpresa continua 'sti corsari!!!
il resto sul quadernino, per lasciare ai prossimi la suspanz...
apro la busta voluminosa... ma... che bella gente siete???
una sorpresa continua 'sti corsari!!!
il resto sul quadernino, per lasciare ai prossimi la suspanz...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Arowin, Cute, anche voi siete coinvolti nelle "sorprese" che ho trovato nel pacco, quindi potete capire quanto sia divertente aprire una busta del genere. già il quadernino è un piccolo gioiello...
ora porgo al kapo del ring e a tutti i partecipanti una domanda che spero non dia fastidio:
visto che sono già a buon punto nella lettura, mi chiedevo se posso allungare il libro a Rosen, bookcorsara di Verona che non aveva visto il thread, che è un'appassionata -sfrenata- di elfi e quant'altro, e a cui credo farebbe moltissimo piacere poterlo leggere.
sulla velocità della donna nella lettura garantisco personalmente, ma vi chiedo se posso trattenerlo una settimana di più per darglielo, invece di fare le cose di nascosto
si può fare o rompo le ....?
ora porgo al kapo del ring e a tutti i partecipanti una domanda che spero non dia fastidio:
visto che sono già a buon punto nella lettura, mi chiedevo se posso allungare il libro a Rosen, bookcorsara di Verona che non aveva visto il thread, che è un'appassionata -sfrenata- di elfi e quant'altro, e a cui credo farebbe moltissimo piacere poterlo leggere.
sulla velocità della donna nella lettura garantisco personalmente, ma vi chiedo se posso trattenerlo una settimana di più per darglielo, invece di fare le cose di nascosto

si può fare o rompo le ....?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)