Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Come faccio a resistere? Come faccio!!
Come si fa a dire di no a quello sguardo e
a quelle tenere orecche a punta!
... e come si fa a dire di no a Cute!
Iscrivimi please!
e speriamo che i ring a cui mi sono iscritta in questi giorni nn arrivino tutti in una volta!!
ciauu
Anch'io grazie!
Se possibile prima o dopo un bookcrosser di Milano, se ce ne fossero, per lo scambio a mano.
Se fosse un problema, mi adeguo tranquillamente.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Che dolce l'elfo, come faccio a non iscrivermi? E poi il mio gatto è un elfo travestito, quindi magari mentre il libro soggiorna a casa mia si tengono compagnia...
un sorriso
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Posso aggiungermi anch'io, tanto per allargare ad est il viaggio dell'elfo??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Cuteboy, solo una cosa voglio dirti ancora...grazie per questo ring!
Adoro il fantasy!
Non vedo l'ora che il libro mi arrivi!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
mi unisco alla lista, se posso! magari vicino a shannara, last-unicorn o serenac11, potrebbe essere una scusa per definire un nuovo meet-up triveneto.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)