Giuro che se sento un'altra intervista alla tipa che ha riconosciuto Liboni spacco tutto.
Vabbè, adesso l'avete fatto secco 'sto supercriminale che turbava i sonni di tutta l'Italia, ma che dico di tutta l'Europa, ma che dico di tutto il mondo (e pure di una buona parte del resto del Quadrante Alfa), adesso potete per cortesia smetterla di frantumarci le gonadi? Grazie.
I problemi della Nazione
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ora mi sento meglioA proposito di problemi
Non bastano 2000 euro al mese
e lo dice un istituto serio come l'Istat
pensavo fossi l'unica che riteneva che quello che guadagnamo sia troppo poco rispetto alle uscite
al epoco dalle lira con un milione e 6 pagavo affito e spese in un due camere cucina e bagno + il mangiare per due persone
oggi con quella cifra nn copriamo manco condominio+cibo !
DAL ARTICOLO
scusate ma ste case con l'affito medio sotto i 400 euro ndove l'hanno trovate??? perche se me lo dicono vendiamo la nostra e andiamo a vivere in affito (di condominio e riscaldamento condominiale spendiamo di piu!)L'affitto, il condominio, la manutenzione ordinaria e straordinaria assorbono nel complesso quasi un terzo (il 24,9%) della spesa media mensile, per un importo di 575 euro, 32 euro in più rispetto al 2002. Continuano a diminuire (dal 18,7% al 18,5%) le famiglie che occupano un'abitazione in affitto, mentre l'affitto medio, che nel 2002 era pari a 279 euro al mese, aumenta e raggiunge i 288 euro.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka